Lessinia Legend

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Ciao a tutti, vi ringrazio ancora dei pensieri e dei saluti. Carlo e' ancora in ospedale a Vicenza nel reparto riabilitazione, purtroppo non ha ancora ripreso la sensibilità dal busto in giu ed e' disteso a letto. Ha subito con certezza una importante frattura alla colonna vertebrale, per il resto sono "inezie" che guariranno sicuramente, compreso il braccio rotto che hanno da poco operato. Fa un po' di riabilitazione alla braccia ed ha da lunedì un collare per alzare un po' il busto a 90 gradi, purtroppo pero' ha subito sensi di nausea a causa dell'equilibrio.
Attendiamo speranzosi, sarà lunga.
Fra un po' potrà usare il pc con internet...vi farò sapere le novità.
Nicola

Vai CARLO, siamo tutti con TE, a presto..!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi sono arrivate le fotografie della gara...visto che e la prima della mia vita ne terro un paio ,credo,....comunque sono molto belle!!!e a voi sono arrivate???
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ancora niente... sono venuto proprio in questo forum per sapere se qualcuno le aveva ricevute!!!
beato te... spero arrivino presto anche a me
quanto costano?????
a me ne hanno mandate 3...1 al prezzo di 5 € e tutte e 3 12.50...cmq sono belle ma le mie sono tutte e tre simili(secondo me sono tre scatti consecutivi...)...quindi ho deciso di tenerne una sola
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
:offtopic: :offtopic: devo fare una domanda e non so dove farla...intano chiedo a voi e mi scuso per essere fuori argomento: voglio acquistare un polar e non capisco una cosa: come faccio ad usarlo sulla mtb e anche a fare spinning???cioe, visto che quello per mtb si attacca al manubrio e quello da spinning e un orologio da polso, come faccio???ne devo acquistare 2???ho visto che alle gare tanti hanno il ciclo computer normale, ma io lo voglio usarlo anche a fare spinning...come faccio????!!!!!posso attaccare "l'orologio" allabici(che fa anche un po schifo)???altrimenti ho pensato di acquistare un orologio, il ciclocomputer e i vari sensori(cioe quello della velocita e la fascia cardio)....ditemi come fare o dove posso andare a fare queste domande...grazieeeeeeeeeeeee:oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
:offtopic: :offtopic: devo fare una domanda e non so dove farla...intano chiedo a voi e mi scuso per essere fuori argomento: voglio acquistare un polar e non capisco una cosa: come faccio ad usarlo sulla mtb e anche a fare spinning???cioe, visto che quello per mtb si attacca al manubrio e quello da spinning e un orologio da polso, come faccio???ne devo acquistare 2???ho visto che alle gare tanti hanno il ciclo computer normale, ma io lo voglio usarlo anche a fare spinning...come faccio????!!!!!posso attaccare "l'orologio" allabici(che fa anche un po schifo)???altrimenti ho pensato di acquistare un orologio, il ciclocomputer e i vari sensori(cioe quello della velocita e la fascia cardio)....ditemi come fare o dove posso andare a fare queste domande...grazieeeeeeeeeeeee:oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:

se vuoi usarlo in entrambe le situazioni, devi acquistare un orologio/cardio, tipo il 725X della POLAR, con il quale ti danno sia la fascia, il sensore di velocità e di cadenza. Dopo sta a TE attaccarlo al manubio o portarlo al polso, pero' penso sia l'unica soluzione poichè è trasportabile..spero di esserti stato utile. :)
 
:offtopic: :offtopic: devo fare una domanda e non so dove farla...intano chiedo a voi e mi scuso per essere fuori argomento: voglio acquistare un polar e non capisco una cosa: come faccio ad usarlo sulla mtb e anche a fare spinning???cioe, visto che quello per mtb si attacca al manubrio e quello da spinning e un orologio da polso, come faccio???ne devo acquistare 2???ho visto che alle gare tanti hanno il ciclo computer normale, ma io lo voglio usarlo anche a fare spinning...come faccio????!!!!!posso attaccare "l'orologio" allabici(che fa anche un po schifo)???altrimenti ho pensato di acquistare un orologio, il ciclocomputer e i vari sensori(cioe quello della velocita e la fascia cardio)....ditemi come fare o dove posso andare a fare queste domande...grazieeeeeeeeeeeee:oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:


bo io ne ho uno normale da polso per spinning e quello da mettere sul manubrio per le due bici con il conta pedalate etc etc
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
se vuoi usarlo in entrambe le situazioni, devi acquistare un orologio/cardio, tipo il 725X della POLAR, con il quale ti danno sia la fascia, il sensore di velocità e di cadenza. Dopo sta a TE attaccarlo al manubio o portarlo al polso, pero' penso sia l'unica soluzione poichè è trasportabile..spero di esserti stato utile. :)
grazie...appena ho tempo vado da qualche negoziante a farmi fare 2 prezzi..
p.s. ...bello il pezzo di testo della canzone del vasco....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo