RAGAZZI CHE GARA!!!
ora so perché l'hanno chiamata LEGEND! decisamente superiore alle mie capacità fisiche.......non è una marathon in mountain bike, E' TUTTO QUELLO CHE PUOI ASPETTARTI DALLA MOUNTAIN BIKE!
ma ce l'ho fatta, l'ho chiusa entro il tempo limite....siamo arrivati scortati dai motociclisti e ci hanno accolto come se fossimo noi i vincitori!! ....e forse lo siamo stati, pur arrivando ultimi...è questo lo spirito travolgente e contagioso della LESSINIA LEGEND.
ottima l'organizzazione e grande cortesia di tutti i volontari lungo il percorso: c'è stato persino chi ci ha dato la spinta necessaria a superare uno strappo "impossibile" senza mettere il piede a terra...e gli splendidi alpini che non hanno mancato di offrirmi un prosecchino al posto degli
integratori...subito accettato!
ed i motociclisti, che all'inizio, quando ci sono arrivati addosso, erano un po' strafottenti, della serie: "
ora tocca a te salire sul furgone-scopa!", ma poi, col passare del tempo e col susseguirsi dei metri di dislivello, vedendoci tenere duro e continuare a pedalare, hanno iniziato a farci il tifo ed ad incitarci, sino a applaudirci con entusiasmo quando abbiamo svalicato l'ultima salita....che emozioni, un evento da non poter mai dimenticare: lo rifarò certamente, ma saprò cosa aspettarmi e sarò più preparato, sia fisicamente che mentalmente, ma questa prima avventura nella legenda non potrà avere eguali!
e infine, ma andrebbe al primo posto, il paesaggio unico, indimenticabile, che ti rapisce, dell'Altopiano dei Silenzi, la Lessinia.
Grazie a tutti...ci vediamo il prossimo anno!!