Lessinia Bike

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito

ppower

Biker perfektus

Mi hai detto che la partenza era proprio in corrispondenza della curva a destra nella valletta, quindi vuol dire che i primi metri di rampa li saltate via. E l'arrivo dov'è collocato? Proprio su al passo Fittanze o prima?

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Mi hai detto che la partenza era proprio in corrispondenza della curva a destra nella valletta, quindi vuol dire che i primi metri di rampa li saltate via. E l'arrivo dov'è collocato? Proprio su al passo Fittanze o prima?

no no.

cioe´si si salta i primi metri di sallita pero non si salta pezzi duri si parte tipo 100 metri dopo quell pasesino dove c e quella fontanella.
l arrivo non e sull passo ma li dove si gira a destra per andare alla lessina esattamente dove c e quell bar-ristorante.

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Il tratto che dice Michi11 è segnalato con una striscia bianca che attraversa tutta la sede stradale sia all'inizio che a Sega di Ala.

Sicuramente la vedrai.

Ciao

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
tu non l'hai mai nemmeno vista in cartolina la Sega di Ala,perchè mi vengono in mente giusto un paio di persone che abitano lì in maniera stanziale e nessuna delle due è interessata dalla bici perciò bello scherzo ma non attacca
E' vero che non sono mai andato a Sega di Ala, ma una ragazza che fa gare di mtb in un team e abita li, mi ha detto che questo era l'ultimo anno che la facevano, io avevo chiesto a lei info per il 2010, comunque non è uno scherzo!!!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Bene (anzi male....malissimo)oggi telefono al segretario e chiedo,anche perchè sui giornali non è comparso nulla mah....spero vivamente che lo scherzo lo abbiano fatto a te.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Sembra che la SC Ala non organizzerà più la Lessinia Bike, forse se ne occuperà qualcun'altro??
mi sembra al quanto improponibile in quanto una società vicina c'è ma per territorio e tradizioni non ha la sega come propria montagna.
però che una gara del genere inserita in ben quattro circuiti vada a morire è proprio un brutto segno.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo