Lessinia Bike 2010

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Il pratone con "l'erba con i freni" fa venire il mal di pancia a tutti ogni anno, e credo che lo manterranno come caratteristica.
Domanda ai partecipanti: la "boass road" che l'anno scorso era fornitissima di fresco prodotto di vacca, mimetizzato da un po' di segatura, in che condizioni era?
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Oggi il postino mi ha portato il resto del pacco gara. :mrgreen:
Bella iniziativa scherzi a parte.

Il pratone con "l'erba con i freni" fa venire il mal di pancia a tutti ogni anno, e credo che lo manterranno come caratteristica.
Domanda ai partecipanti: la "boass road" che l'anno scorso era fornitissima di fresco prodotto di vacca, mimetizzato da un po' di segatura, in che condizioni era?

Eheheh non so di preciso quale fosse la "boass road" ma ti assicuro che buona parte del percorso era estesamente e generosamente concimata! :smile:
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Il pratone con "l'erba con i freni" fa venire il mal di pancia a tutti ogni anno, e credo che lo manterranno come caratteristica.
Domanda ai partecipanti: la "boass road" che l'anno scorso era fornitissima di fresco prodotto di vacca, mimetizzato da un po' di segatura, in che condizioni era?

Anche le mucche devono aver risentito del caldo, direi che rispetto allo scorso anno la situazione era decisamente migliore.
 

BestKevin

Biker novus
27/7/09
25
0
0
Verona
Visita sito
Belle foto, complimenti.
Grazie :)

Però se posso permettermi la prossima volta mettiti in un posto più "racing": una curva, una tratto di sentiero, una discesa.

hai ragione, ma purtroppo non conosco il percorso, avevo gia' pensato per la prossima volta, di chiedere suggerimenti sul punto...ma non deve essere nemmeno troppo lontano dalle strade asfaltate, non mi va di alzarmi alle 3 per farmi decine di km a piedi ;)
Scherzi a parte, per la Legend avevo trovato un posto decente a pochi metri dalla strada.
La prossima volta mi faro' consigliare da chi conosce il percorso ;)

Consiglio a voi: non guardate la fotocamera !!! :) non e' una fototessera :) piuttosto appena vedete l'ominio sprintate, alzatevi sui pedali...ci sono foto in cui il biker guarda come a chiedersi "ma cosa vuole quello ?" :) non sembra nemmeno che si fatichi :)
So che e' difficile, io alla cunego, sull'ultimo strappetto, mi sono spolpato un polmone per fare una bella foto...che poi non e' arrivata (giustamente visto che sono di quelli che pretendono il pagamento o la restituzione delle foto...cosa che trovo assolutamente ingiusta con tutti i sistemi alternativi possibili) :)
 

ppower

Biker perfektus
Grazie :)

Consiglio a voi: non guardate la fotocamera !!! :) non e' una fototessera :) piuttosto appena vedete l'ominio sprintate, alzatevi sui pedali...ci sono foto in cui il biker guarda come a chiedersi "ma cosa vuole quello ?" :) non sembra nemmeno che si fatichi :)

Cosa vuoi che scattiamo? Grazie comunque delle foto... ti posso assicurare che nemmeno i servizi fotografici che lo fanno di professione vanno a cercarsi punti suggestivi, cosa che invece dovrebbe essere il minimo che ci si possa aspettare da loro!
 

BestKevin

Biker novus
27/7/09
25
0
0
Verona
Visita sito
Ciao,
Cosa vuoi che scattiamo?

beh dai, o almeno fare finta ;) alla legend un paio hanno pure impennato :) oppure altri fanno un cenno di saluto...oh, lo dico per voi, per me e' assolutamente indifferente :)

Grazie comunque delle foto... ti posso assicurare che nemmeno i servizi fotografici che lo fanno di professione vanno a cercarsi punti suggestivi, cosa che invece dovrebbe essere il minimo che ci si possa aspettare da loro!

io voglio fare le cose per bene, anche perche' le faccio piu' per me e per la soddisfazione personale. Non conoscendo il percorso non posso addentrarmi nei boschi da solo, poi magari aspetto, aspetto...e magari i bikers passano altrove (come stava per accadere alla legend :) ).
La prossima volta chiedo...o magari mi aggrego a qualche giro di perlustrazione ;)
 

memo1971

Biker novus
11/6/10
19
0
0
MONTICHIARI
Visita sito
Fatta la 3 lessinia consecutiva e devo dire che questa grazie al meteo e' stata la migliore... Percorso ottimo con salite dure al punto giusto e discese veloci... Anche la "via delle boasse" non era troppo "marrone"....giusto quel tanto per ricordare che si stava passando in un pascolo (comunque sempre meglio dell'odore di asfalto). Unica nota stonata per me la perdita della borraccia alla prima discesa e del barattolo porta attrezzi.... alla fine e' sempre una delle migliori gare in zona, da ripetere anche l' anno prossimo per la 4. Ciao!
 

patv40

Biker novus
2/7/09
2
0
0
Ravenna
Visita sito
Due miei amici tornano con un pessimo ricordo; il furto delle loro mtb nella notte di sabato.

Anch'io ero alla mia prima competizione ... ma su consiglio del team e dell'albergatore, la mia Specy l'ho portata su con me in camera!!!

Per il pratone .... mi avevano avvertito .... ma è stato duro lo stesso!!!
Bye

P.S: Un grazie a BestKevin per le bellissime foto (ora mi tiro giù i numeri poi ti mando una mail per avere le foto del team!!)
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Complimenti Best Kevin per le stupende foto!!! Sei veramente bravo:spetteguless::medita: Ti ringrazio perchè sono il ricordo di una bellissima giornata, anche se il risultato è stato un'pò condizionato da due salti di catena...:rosik:

Ma mi sono divertito comunque!
 

Allegati

  • Lessinia bike 2010.jpg
    Lessinia bike 2010.jpg
    34,7 KB · Visite: 17

BestKevin

Biker novus
27/7/09
25
0
0
Verona
Visita sito
Anch'io ero alla mia prima competizione ... ma su consiglio del team e dell'albergatore, la mia Specy l'ho portata su con me in camera!!!

Per il pratone .... mi avevano avvertito .... ma è stato duro lo stesso!!!
Bye

P.S: Un grazie a BestKevin per le bellissime foto (ora mi tiro giù i numeri poi ti mando una mail per avere le foto del team!!)

ooookey :) [email protected] :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo