Lessinia Bike 2010

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ritirato pacco-gara......

.....che delusione negli ultimi anni ci avevano abituati a maglie tecniche gilet invernali copri-scarpe e nella borsa compariva vario materiale utile in gara

qst'anno un pompa a pavimento ed un pacco di pasta.....mah
la crisi si fa sentire????

cmq il tempo terrà alla grande ma ricordatevi che siamo a 1000 metri di quota e chi ha familiari meglio si portino una felpina che se si alza l'aria.....

ah prima griglia pettorale 229 divisa bianco-nera e mi accompagnerà LaDamaBianca (una specy Rockhooper riverniciata in bianco madreperla)

BestKevin

Biker novus
27/7/09
25
0
0
Verona
Visita sito
Ok, confermo la mia presenza domani con nikon D50 al seguito. Il primo punto dovrebbe essere sulla salita che porta al monte cornetto...si ha una bella visibilita' di chi sale in basso e anche chi, dopo il tornante, passa vicino. Se riesco porto un foglio con scritto mtb-forum. Il secondo punto, penso che sara' all'arrivo, se c'e' il pratone probabilmente li intorno.

BestKevin

Biker novus
27/7/09
25
0
0
Verona
Visita sito
Ecco i due set di foto:
Parte 1 (salita monte Cornetto): http://www.flickr.com/photos/bestkevin/sets/72157624453523645/http://www.flickr.com/photos/bestkevin/sets/72157624453523645/
Parte 2 (il pratone): http://www.flickr.com/photos/bestkevin/sets/72157624453972439/
La cosa carina e' che nel pratone, proprio dietro di me c'era una fotografa "ufficiale", poiche' prima era in un altro posto non sapevo che fosse li, un ciclista e' passato chiedendo "poi le inviate ?" stavo per rispondere "no no, tutto gratis cerca con google" ma lei mi ha anticipato dicendo che le avrebbe mandate (a pagamento) :)
Comunque, al solito, se volete il jpeg (non le faccio in raw, occupano troppo) nelle dimensioni originali mandatemi un messaggio, e suggeritemi pure (magari mettendo un commento alla foto) nomi di team che vedete, cosi' li metto nei tag e sono cercabili (buono per i vostri sponsor...).

Nel secondo set non ho preso tutti..sono arrivato appena in tempo per prendere il primo del lungo poi mi sono spostato dall'altra parte del pratone e ho continuato fino alle 14 circa.
PS: come potete notare, le ragazze hanno sempre un occhio di riguardo :)

• Mi piace
Reactions: Alexius

ppower

Biker perfektus
Volendo dare i voti alla Lessinia Bike, non saprei proprio cosa criticare:

- percorso molto bello e tecnico (9)
- pasta party con una buona pasta (a corredo anche le torte) (8)
- docce perfette e coda praticamente nulla (10)
- ristori adeguati per il percorso (9)
- dislocazione assistenza medica buona (9)
- location partenza/arrivo molto suggestiva (9)
- pacco gara apprezzabile con la pompa Blubike (8)

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Galla bella e impegnativa, mi sono piaciute in particolare le discese in single track (sull'ultima come di consueto c'ho lasciato la mia firma). Anche l'aspetto paesaggistico mi ha colpito. Il tracciato difficilmente permetteva di rifiatare: anche le discese meno tecniche richiedevano concentrazione e occhi aperti tra ghiaia, sassi, buche e sterco di mucca davvero non potevi distrarti un attimo.
Il percorso era tra l'altro ottimamente presidiato.

Il pacco gara per me andava bene così, magari se ci avessero dato una borsettina dove mettere il tutto sarebbe stato meglio visto le tappe da fare intorno al tendone tra pompe e chips. Mi ha però un po' infastidito il dover lasciare 3 € per il chip dopo i 25 già pagati all'iscrizione.

Mi ha lasciato piuttosto perplesso la disposizione dei ristori: il primo al 22° km e quello successivo intorno al 29° più o meno. Avrei preferito trovare il primo intorno al 16°-17° km, come tra l'altro riportava in proposito il sito ufficiale, convinzione rafforzata dalla semina di borracce avvenuta lungo le prime discese.

Finita la gara son scappato sicché non posso dire la mia riguardo il pasta party e gli altri servizi.

Mi sono davvero divertito. Voto: Distinto

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Mi fa piacere che mantengano un bel profilo della gara.
Quest'anno ho saltato (dopo due anni consecutivi) perchè cerco di fare cose nuove per evitare sempre le solite gare, però è bene tenere conto delle "sicurezze" di organizzazione e di paesaggio.

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Ieri ore 04.00 del mattino levataccia per affrontare le 3 h di autostrada per venire a Sega di Ala. All'arrivo sono rimasta a bocca aperta...a prescindere dalla giornata mega soleggiata (solo il vento freddo al mattino disturbava un po') ma il paesaggio era veramente super!!! E, devo essere sincera, per essere la mia prima Lessinia Bike, l'ho trovata molto molto bella. Buono il pacco gara, ottimi i ristori (nel secondo ristoro ho bevuto nell'ordine: sali, acqua, coca :) :) ), le docce, il pasta party...insomma... sono rimasta entusiasta e ne è valsa la pena svegliarsi prestissimo per fare una gara così ben organizzata.

Il percorso mi è piaciuto molto; duro al punto giusto e con tutti i punti "pericolosi" ben presidiati. L'unica cosa che ho maledetto (ma forse perchè era alla fine ed ero cotta come una pera) è stato l'ultimo km nel pratone... per il resto tutto ok

ppower

Biker perfektus
Ciao,

gia' :) un biker che, probabilmente aveva visto da lontano il gonfiabile dell'arrivo e pensava gia' alla doccia, si e' lasciato andare ad una lunga serie di cantilene non proprio di quelle che insegnano ai campi scout, dopo avere realizzato che mancava ancora un bel po' di pratone ;)

Invece tutti coloro che l'avevano già fatta, lo hanno affrontato in filosofico silenzio...

rijeka77

Biker popularis
7/3/08
96
15
0
verona
Visita sito
La mia prima lessiniabike...avete già detto tutto davvero perfetta a parte la mia capriola nella ghiaia verso fine gara :)
Ma chi era il fotografo ufficiale che non ho trovato nessuna undicazione al riguardo?
Grazie

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Ecco i due set di foto:
Parte 1 (salita monte Cornetto): http://www.flickr.com/photos/bestkevin/sets/72157624453523645/http://www.flickr.com/photos/bestkevin/sets/72157624453523645/
Parte 2 (il pratone): http://www.flickr.com/photos/bestkevin/sets/72157624453972439/
La cosa carina e' che nel pratone, proprio dietro di me c'era una fotografa "ufficiale", poiche' prima era in un altro posto non sapevo che fosse li, un ciclista e' passato chiedendo "poi le inviate ?" stavo per rispondere "no no, tutto gratis cerca con google" ma lei mi ha anticipato dicendo che le avrebbe mandate (a pagamento) :)
Comunque, al solito, se volete il jpeg (non le faccio in raw, occupano troppo) nelle dimensioni originali mandatemi un messaggio, e suggeritemi pure (magari mettendo un commento alla foto) nomi di team che vedete, cosi' li metto nei tag e sono cercabili (buono per i vostri sponsor...).

Nel secondo set non ho preso tutti..sono arrivato appena in tempo per prendere il primo del lungo poi mi sono spostato dall'altra parte del pratone e ho continuato fino alle 14 circa.
PS: come potete notare, le ragazze hanno sempre un occhio di riguardo :)
Belle foto, complimenti.
Però se posso permettermi la prossima volta mettiti in un posto più "racing": una curva, una tratto di sentiero, una discesa.
Ciao!
Per il resto gara bella e dura, non c'era un minuto di tranquillità; sassi, ghiaia, sentieri, fantastica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo