Grazie :)
Però se posso permettermi la prossima volta mettiti in un posto più "racing": una curva, una tratto di sentiero, una discesa.
hai ragione, ma purtroppo non conosco il percorso, avevo gia' pensato per la prossima volta, di chiedere suggerimenti sul punto...ma non deve essere nemmeno troppo lontano dalle strade asfaltate, non mi va di alzarmi alle 3 per farmi decine di km a piedi ;)
Scherzi a parte, per la Legend avevo trovato un posto decente a pochi metri dalla strada.
La prossima volta mi faro' consigliare da chi conosce il percorso ;)
Consiglio a voi: non guardate la fotocamera !!! :) non e' una fototessera :) piuttosto appena vedete l'ominio sprintate, alzatevi sui pedali...ci sono foto in cui il biker guarda come a chiedersi "ma cosa vuole quello ?" :) non sembra nemmeno che si fatichi :)
So che e' difficile, io alla cunego, sull'ultimo strappetto, mi sono spolpato un polmone per fare una bella foto...che poi non e' arrivata (giustamente visto che sono di quelli che pretendono il pagamento o la restituzione delle foto...cosa che trovo assolutamente ingiusta con tutti i sistemi alternativi possibili) :)