Lessinia Bike 2010

Franco63101

Biker serius
12/5/10
156
0
0
Ledro
Visita sito
in pratica c'è una sola salita ed è pedalabile, con un minimo di preparazione non ci sono problemi.
Ricordo che è necessario il certificato medico anche in questo giro (o tessera).

E' il "minimo di preparazione" che mi preoccupa,al momento faccio abbastanza fatica nelle salite e sicuramente non conosco nessuna tecnica,se non quella di mettere un cambio agevole,pero' tutto dipende da quanto e' lunga la salita,ovviamente non ho nessun certificato medico,credo che se riesco vengo a vederla,magari posso sempre decidere per la prossima edizione.

Il certificato medico lo fa solo esclusivamente un medico sportivo,o anche dal proprio medico?
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
E' il "minimo di preparazione" che mi preoccupa,al momento faccio abbastanza fatica nelle salite e sicuramente non conosco nessuna tecnica,se non quella di mettere un cambio agevole,pero' tutto dipende da quanto e' lunga la salita,ovviamente non ho nessun certificato medico,credo che se riesco vengo a vederla,magari posso sempre decidere per la prossima edizione.

Il certificato medico lo fa solo esclusivamente un medico sportivo,o anche dal proprio medico?


Serve la visita del medico sportivo.
In quanto alle salite la più lunga è sui 5 km., e non presenta difficoltà particolari, tutta con un fondo regolare e pedalabile.
Ciao.
 

ppower

Biker perfektus
mercoledi pensavo di andare a provare il percorso,qualcuno sa se è già segnato?

La mano sul fuoco io non ce la metto, ma il percorso è più o meno sempre quello e ci sono un bel po' di frecce permanenti, per cui dovresti trovarlo già segnato.

Tieni però conto che si oltrepassano parecchi pascoli recintati e l'anno scorso durante la ricognizione a circa una settimana, abbiamo scavalcato o aperto e chiuso qualcosa come 15-16 reticolati o o cancelletti! Solo per questo se ne va un buon quarto d'ora!
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito

BestKevin

Biker novus
27/7/09
25
0
0
Verona
Visita sito
Se mio fratello non mi precetta per farmi fare il corto, saro' da qualche parte per fare le consuete foto (disponibili gratis, al solito)...cerchero' un modo per farmi riconoscere, magari un foglio di carta con scritto mtb-forum o roba del genere :)
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
il prestigio ha gonfiato il nr. dei partecipanti o si resta intorno ai mille ?

tanto x capire cosa potrei trovare, il caos della PAOLA PEZZO o la normalità degli anni precedenti........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo