Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao Ragazzi,

domani con alcuni amici volevamo provare per la prima volta il mottarone. Qualcuno ha girato in questi giorni e sa dirci se è del tutto praticabile o ci sono piste chiuse?
 

djluca83

Biker serius
21/5/10
113
1
0
prov milano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr Evo comp 26
ragazzi, domenica vorrei fare il percorso mottarone 1481, come vegetazione com'è messo? ho letto che in agosto si fatica a trovare il sentiero nonostante la traccia gps..
siamo in 2 e abbiamo entrambi una front... possiam avere problemi?
 

djluca83

Biker serius
21/5/10
113
1
0
prov milano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr Evo comp 26
ahahahah cavolo è cosi tecnico? da quanto leggo sembra che sia davvero faticoso per le salite su asfalto ...ma non per discese pericolose ahaha!
dammi qualche info in piu fabio-no-drop grazie ;)
 

djluca83

Biker serius
21/5/10
113
1
0
prov milano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr Evo comp 26
cito la frase di chi ha caricato la traccia:
"Ad ogni modo è un tracciato che consiglio. Ad una lunga salita a tratti molto impegnativa, di riscontro si affronta poi una discesa senza fine, con continui cambi di direzione e con un susseguirsi di svariati passaggi diversi e mai monotoni, senza mai trovarsi in grosse difficoltà tecniche, ma sempre con la possibilità di pedalare e lasciare scorrere la bike sul terreno a proprio piacere e puro divertimento"

non mi sembra cosi devastante :smile::smile::medita: xo non avendolo mai fatto!
 

Classifica mensile dislivello positivo