Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Un futuro non può prescindere dal considerare anche l'opzione "turismo MTB" (DH e FR)... cosa mostratasi come quasi impossibile.

Chissà (ma è più un ragionare ad alta voce che una speranza) se di fronte ad una sensata analisi del cash flow, si accorgeranno del fatto che i bikers sono una risorsa, almeno da ottobre a marzo (dove io applicherei un bel giornaliero, per tornare a disincentivare i bikers da aprile a settembre).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Motta
Contro:
- 5€ a risalita, 30€ per fare una giornata.
- un solo trail da circa 450mt di dislivello, che risulta a posto 2 mesi all'anno, solo se ci mettono le mani i ragazzi della zona (lode a loro).
- impianto di risalita con code
Pro:
- pista divertente, neve solo due o tre settimane all'anno
- Dogo (:-|...ahahahhhah)

Vigezzo
Contro:
- 30' in più di strada dal Motta.
Pro:
- pista DH al top, manuntenuta in modo perfetto, lunghissima (900mt di dislivello effettivi, in pratica due piste)
- pista FR tra le più belle mai fatte (10' per raggiungerla con un percorso al 90% in discesa e 10% in leggerissimo falsopiano in salita)
- impianto di risalita senza code
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi ciao a tutti. non sono mai stato sul mottarone e non so se sono in grado.
sono stato a bardonecchia e ormai conosco i sassi, ma non nelle piste dh tranne la 9.
non mi piacciono le nere vado giu ma tranquillo. sono stato 2 volte a sauze e mi ci son divertito, nonostante l'abbia trovato impegnativo.
cosa mi potrei aspettare dal mottarone?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo