Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sopratutto deviate l acqua anche se s ho che lo sapete già...ma ve lo dico lo stesso
e alzate anche il "triplo" senò slavato cosi è un salto da efrem....candela stayl
ma chi è che lo ha sitemato cosi?y marticapodistile?

il y marticapodistile non ha tempo di costruire (neanche di girare tanto). Dovresti sapere perchè.... :-?

Ciao e complimenti per la pista in vigezzo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Nessuno ha toccato nulla...se non alcuni ragazzi che hanno un pò spianato l'ingresso nella "S" prima del vecchio salto delle radici, e la S subito dopo il vecchio triplo e lo step up delle compressioni (in pratica a fine agosto dei volenterosi ragazzi hanno reso percorribili questi due tratti, nei quali era necessario passare in modalità trial a zero all'ora (c'erano solchi di 30cm, larghi 10cm)).

LAVORI:
- non si costruirà nulla
- si farà solo manutenzione del tratto dopo il campo da calcio fino alle passerelle dell'obelix.

Ad essere sincero, lo stato attuale è infinitamente meglio di metà agosto...e non necessiterebbe nemmeno di lavori (se non qualche scolo per evitare che le prossime piogge riportino tutto allo stato di metà agosto).

:-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Scherzavo regà... la nev non mi mette paura...

Probabilmente sono rimasto scioccato perchè l'anno scorso ho fatto la stagione scendendo con un paio di swampthing usate...che non attaccavano e che ho pure pagato a caro prezzo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io ho pronto un business plan a prova di mercato: gettata di cemento e trasformiamo il lago in un circuito per MotoGp! :-)

Uè: visto che non si raida e che si lavora...che bisogno c'è di vederci alle 8.30 con il freddo! (lo so lo so diego che tu sei semi-insonne!!! :-)....).

Io rilancio con un comodo 9.45 davanti all'idro...tanto se si inizia a lavorare alle 10.15 non credo che si andrà avanti ad oltranza tutto il dì! (anche perchè a buildare ci si stanca parecchio...).

Io lavorerò dalle 10.15 alle 14.....! Ma duro duro duro!
(Frank: poi noi limoniamo sotto la passerella???...ahahahaah).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo