Domani non prenderò la funivia... mi meccanizza mia moglie... con 22 euro ci faccio benza per 2000 risalite e mi ci avanzano anche i soldi per il Burger King!
Sicuramente non me... visto che mi comporto sempre bene sia nei sentieri che per strada...
Scusa, ma non capisco la tua reazione...
La mia era soltanto una provocazione derivata dal fatto che oggi ero a Stresa per affari personali e ho beccato più di un Rider a fare il Pirla in giro fuori dal bosco... e non mi sembravano riders del forum.
Questo per ribadire che il problema non siamo noi ed è inutile che tu ti accanisca (usando anche insulti) su i tuoi amici forumendoli...
p.s.: mi moje non c'ha manco la patente
Secondo me se ci fossero delle risalte organizzare con furgone non sarebbe male, facendo soltanto il percorso attuale, senza avventurarsi altrove per non provocare la reazione di quelli della frazioni. ....Tanto ai signori della funivia non credo che importi molto se ci fosse una concorrsenza che gli ruba i clienti biker...
I gioni dopo pasquetta c'è su qualcuno???
Si, quello attuale è ottimo per chi fa AM o FR pedalato ed abita vicino al motta (per me che mi devo fare 120km e 30 fisse tra benzina ed autostrada, è prioritario girare il più possibile).sono prezzi davvero Svizzeri!
Va giusto bene per chi fa giri più "enduro", tipo i Lupi del Cornaggia, che magari fanno spesso una risalita fino in cima e poter usare un carnet di risalite in più giorni alla fine è conveniente, dato che mi pare che prima costasse 12 una singola salita, mentre ora con il pacchetto da 5 risalite costa la metà.
PS: coi furgoni andate a Bisuschio! o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?