Vento molto debole anche per 3B meteo!
http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...lita_3bm_full.php?giorno=1&ok=7098&loc=Stresa
Domani si gira alla GRANDE!!!
Frank: ci sei???
ciao oggi c'erano 18 nodi di vento nel pomeriggio e hanno chiuso la funivia ci hanno fatto partire ma poi ci hanno tirato indre.....lato positivo è che eravamo in dolce compagnia di bugnone,milinvinti e cozziper domani conviene chiamare le previsioni per quanto riguarda il vento non sono buone .... BLANCO alla prossima
ciao oggi c'erano 18 nodi di vento nel pomeriggio e hanno chiuso la funivia ci hanno fatto partire ma poi ci hanno tirato indre.....lato positivo è che eravamo in dolce compagnia di bugnone,milinvinti e cozziper domani conviene chiamare le previsioni per quanto riguarda il vento non sono buone .... BLANCO alla prossima
e Ymarti dove lo lasci?!??
grande, ha girato insieme ai mostri sacri, peccato non aver girato insieme anche noi, magari per un paio di curve riuscivamo a vederli....
Ci puoi contare tornerò presto!! :-?woooooooooooonderful day .... finalmente ho avuto l'onore ed il piacere di vedere MarciO al motta ........ spero che torni presto ... ci conto !!
4 discese di puro divertimento .. in compagnia dell'irruento marcio che dava gas a manetta tra uno sdraione e un capottone ... e di dogo che è arrivato con le batterie in overcharge e non ha smesso di parlare nemmeno dopo che gli abbiamo messo la sua conchiglia come museruola !!
o-o
Ci puoi contare tornerò presto!! :-?
Cappottoni ( tnx DOGO ) contatore: - 1 -
Sdraioni ( tnx a ME stesso) contatore: - 3 -
Lovvvvveee lovvveee step UP!!!
Inoltre Lovvo anhce fortissimo il triplo al fondo della compressione, tirato con leggiadria e chiuso ampiamente proprio all'ultimo giro...
Bestia, vado meglio quando non ho le ruote a terra, son troppo skarso!!!
complimenti per il triplo!!!
Quello in fondo è una figata dopo la compressione.. ci ho messo un pò a inquadrarlo per bene, ma dopo due discese dietro frenk guardando come usciva lui dall'ultimo tratto ho trovato la velocità giusta per uscire dalla compressione senza pedalare abbastanza forte per passarlo tutto...
Ribadisco... mi trovo ancora meglio in aria con sta bici che con le ruote per terra... sarà stato il sentiero nuovo nuovo ma in certi momenti proprio mi sono sentito ( soprattutto in alcuni giri sulle contropendenze ) un handicappato!! AHAHHAHAHAHAH
Bello cmq.. Grazie davvero a fren:k mi sono divertito un sacco!
Poi ragazzi diciamocelo.. è un posto da paura... Finita la giornata ci siamo seduti , ci siamo fatti un Birrino e il panorama paga sempre..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?