Soli?
Nel bosco?
Al Motta?
ahahahahahahah......
.....guarda che si chiama "sverniciare".....
Ricordati di prendermi il manubrio da 75mm da pochi euri...
Abbracci!!!!
Cuao, io ne ho uno da 78.....ti ho mandato un mp
Soli?
Nel bosco?
Al Motta?
ahahahahahahah......
Abbracci!!!!
Soli?
Nel bosco?
Al Motta?
ahahahahahahah......
Abbracci!!!!
Situazione neve al MOTTA???
Apocalisse!
Oggi sentivo un signore anziano, in bici, in una milano deserta, lamentarsi con il tempo dicendo che erano 15 anni che non vedeva un inverno così del gazprom!!!
Fai te che la sett prox sono attese temperature di -5/-8 gradi in pianura di giorno!!!!!
Motta: beh...se c'è neve "solo" fino alle compressioni vuol dire che resta uno dei pochi posti dove raidare.....
Per il FReddo mi sa che potrei venire a girare con i guanti da scoooooter invernali....
quello che vorrei non vedere ... è tutta sta neve che rompe le pelotas .... e sto meteo più pessimista di leopardi con la luna storta
domani io e soci a cercare di girare al 90% presenti!! tetta se ci vedi fatti riconoscere!! io sono con la lee cougane hoi l nick scritto sia sul casco che sulla bici!! bellaaaaPotrebbe andare peggio....
Domani vado a ri-sincerarmi della situazione, e magari tiro qualche video.
Salute
(o )Beta
e poi sei babbo....hahahadomani io e soci a cercare di girare al 90% presenti!! tetta se ci vedi fatti riconoscere!! io sono con la lee cougane hoi l nick scritto sia sul casco che sulla bici!! bellaaaa
efrem..tu taci,..beccati sta foto.... e muori di invidia!AHAHAHAHe poi sei babbo....hahaha
sei un infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeefrem..tu taci,..beccati sta foto.... e muori di invidia!AHAHAHAH
ringrazio tettabeta lembo e chicco x la compagnia e il divertimento che ci siamo fatti assieme!! grandi ragazzi!!!piacere di avervi conosciuto e di avere girato con voi!!
Piacere di avervi conosciuti!
Sono stato contento anche di rivedere Y e Max. o-o
Maddeche ?!?
Y era a casa.... casomai hai visto MAx & Gek....
Gnap
(o )Beta
infatti...con il cucciolo che fuori congelava!
Ciao frate...alla prossima non mancherò!
che bella sta foto...davvero spettacolare...ci siamo divertiti davvero tanto!!! la mano di frenk fortunatamente non è lussata e non ha niente di rotto...manca solo un po di carne...se qualcuno ne ha una che gli avanza da prestargli...AHAHAH scherzo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?