si in effetti ha alquanto rotto...... e da stasera danno ancora neve fino a martedì mattina ..... ma bastaaaaa .... quest'anno ha davvero rotto .... sta facendo in 2 mesi la neve che non ha fatto in 5 anni almeno ...... sclerooo .....
si in effetti ha alquanto rotto...... e da stasera danno ancora neve fino a martedì mattina ..... ma bastaaaaa .... quest'anno ha davvero rotto .... sta facendo in 2 mesi la neve che non ha fatto in 5 anni almeno ...... sclerooo .....
scusa..
ma quel ragazzo con la sx..era x caso a girare anche mercoledi??
Il "ragazzo" non c'era mercoledi'.
E la sua SX e' INCONFONDIBILE (Lembokid's Demo 6)
(o )Beta
Il "ragazzo" non c'era mercoledi'.
E la sua SX e' INCONFONDIBILE (Lembokid's Demo 6)
(o )Beta
Che Panorama stupendo tetta.. mi sono commosso anche io.. non oso immaginare con l'aria fredda che ti pizzicava gli occhi che spettacolo!!! o-o
Marcio, mi stupisci.
Dietro la ruder scorza di power ranger della DH si cela un poeta.
Grazie,
(o )Beta
non scordarti che io sono il MA-(ia)-LE!!! MUAHAHAHHAHAHA
mi piace la classifica...però io aggiungerei:Sabato 24 grande giornata con:
- FRANK (felice di averlo trovato già dal primo pomeriggio ai cancelletti della funivia: non ci contavo, ma lo speravo, visti gli impegni lavorativi): buon riding, ha parlato meno di Dogo, alte qualità di tracciatore/trail builder! VOTO 7.5
- Handy: arriva stanco e sonnolento, manco fosse Trentalance al termine di una gang bang Dopo un paio di discese per capire dove fosse, apre la manetta e sfoggia stileggiature sullo step up delle compressioni. VOTO 7
- SteFr: il ragazzo promette bene VOTO 7
- Upper: esaltato per il nuovo setting della biga, entra in trance agonistica e firma autografi ai turisti della funivia spacciandosi per Steave Slow Peat. VOTO: SV
- Tracciato: voto 8 .tutto spakkato come piace a me, terreno perfetto!
- Impianti: voto 8 vista la totale assenza di turisti, si gira modi criceti
- Meteo: voto 8 al celo, voto -2 alla temperatura (tanto freddo!)
NEVE: è necessario che salgano le temperature e che piova (eventi altamente improbabili).
YMarti & Co: voto 9 per la sfida tra i ghiacci!
Coooollyo & Ste: voto 9 sulla fiducia per ciò che avreste fatto al motta
SteFr: voto 9 al fatto che a 18 anni il sabato mattina ti alzi alle 7 per andare a raidare...invece di perder tempo dietro a pasticche e fiumi di cuba libre (come invece facevamo Marcio,YMarti e Dogo....ahahahahahah...che il sabato mattina alle 7 rientravamo)...il tempo è dalla tua!Diventerai più bravo di tutti i sopracitati!
MOTTA: a me l'obelisco, allo stato attuale, piace da paura!!!!
Veramente scassato dal campo da calcio fino alle passerelle...roba da campo minato!
Sabato 24 grande giornata con:
- FRANK (felice di averlo trovato già dal primo pomeriggio ai cancelletti della funivia: non ci contavo, ma lo speravo, visti gli impegni lavorativi): buon riding, ha parlato meno di Dogo, alte qualità di tracciatore/trail builder! VOTO 7.5
- Handy: arriva stanco e sonnolento, manco fosse Trentalance al termine di una gang bang Dopo un paio di discese per capire dove fosse, apre la manetta e sfoggia stileggiature sullo step up delle compressioni. VOTO 7
- SteFr: il ragazzo promette bene VOTO 7
- Upper: esaltato per il nuovo setting della biga, entra in trance agonistica e firma autografi ai turisti della funivia spacciandosi per Steave Slow Peat. VOTO: SV
- Tracciato: voto 8 .tutto spakkato come piace a me, terreno perfetto!
- Impianti: voto 8 vista la totale assenza di turisti, si gira modi criceti
- Meteo: voto 8 al celo, voto -2 alla temperatura (tanto freddo!)
NEVE: è necessario che salgano le temperature e che piova (eventi altamente improbabili).
Dogo...che voto dai a chi non aspetta i compagni di raidata lasciandoli soli nel bosco?
Dogo...che voto dai a chi non aspetta i compagni di raidata lasciandoli soli nel bosco?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?