Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
in effetti..
il barba che fà il walker texas ranger e t chiede i documenti qnd fai il pass 4
ymarti,che mi ha lasciato il parcheggio 7
coppiette milanesi che limonano guardando il panorama in funivia 5
sciatori della domenica che arrivano lungo lago con i boot ai piedi 5
seminare frenk al motta non ha prezzo,
per tutto il resto c'è mastercard
:smile::smile::smile:
oh vieni a girare mercoledi????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
in effetti..
il barba che fà il walker texas ranger e t chiede i documenti qnd fai il pass 4
ymarti,che mi ha lasciato il parcheggio 7
coppiette milanesi che limonano guardando il panorama in funivia 5
sciatori della domenica che arrivano lungo lago con i boot ai piedi 5
seminare frenk al motta non ha prezzo,
per tutto il resto c'è mastercard

Bikers (visti da me in autunno, ma sconosciuti), che alle 14.30 vendono il giornaliero a 10€ a gente mai vista, e portano il Barba e Co a chiedere i documenti...2

Alla fine ad ogni azione corrisponde una reazione...e spesso quella degli addetti alla funivia è una reazione a comportamenti di alcuni bikers che sarebbero da "educare", e che credono che aver un casco in testa e delle protezioni li "elevi" a ruolo di "faccio quello che voglio"....

Ovviamente non sto parlando di NESSUNO dei presenti.
La situazione al motta (soprattutto quella futura, nel caso in cui arrivassero altri bikers nuovi) è, a mio parere (ho il limite di conoscere la zona da soli 3 anni), fortemente influenzata dal comportamento dei bikers (ne conosco alcuni, e sono nomi noti, che un paio di anni fa raidavano senza pagare il biglietto, solo per il fatto che non gli veniva chiesto).

Sono convinto che se fossi un addetto alla funivia non mi comporterei molto meglio di quanto facciano loro oggi...

Ripeto che NON faccio riferimento ai qui presenti...che peraltro stimo alla grande!

PS: io non ho mai avuto il piacere di raidare con Freehandy :-( (anche se sono sicuro che dovrebbe ridurre di molto la velocità per permettermi di dire d'aver girato con lui....).
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Bikers (visti da me in autunno, ma sconosciuti), che alle 14.30 vendono il giornaliero a 10€ a gente mai vista, e portano il Barba e Co a chiedere i documenti...

Mah.
Boh.
Ma una volta l'abbonamento non veniva fascettato al manubrio ?

Parlando di cose serie.
Quanti EFREM ci saranno domani pomeriggio a girare ?

Gnap
(o )Beta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mah.
Boh.
Ma una volta l'abbonamento non veniva fascettato al manubrio ?

Parlando di cose serie.
Quanti EFREM ci saranno domani pomeriggio a girare ?

Gnap
(o )Beta

1 volta l'abbonamento veniva consegnato a mano e messo in tasca: ed ecco qualche furbone che non pagava, con la scusa che non fosse "visibile".

Poi venne la "fascetta"...ma togliere una fascetta è la cosa più semplice del mondo....(fatto sta che i nostri "amici" credo si siano fatti beccare proprio perchè ce lavevano "non fascettato".....).

Oggi è arrivato il nome e cognome sull'abbonamento...

DOMANI:
- sono indeciso tra il raidare domani o sabato (pare che la neve sfiori il motta solo ven mattina...per un 5 cm max....).
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
DOMANI:
- sono indeciso tra il raidare domani o sabato (pare che la neve sfiori il motta solo ven mattina...per un 5 cm max....).

prevista neve e tempo freddo da venerdi in poi..daiii vieni domani a girare dogo...voglio avere il piacere di conoscerti e girare con te...anche se mi imboscherò nelle retrovie visto che è 2 mesi che non faccio una discesa..e ho il raffreddore...caxxo....x quanto riguarda a freehandy...eh..lui è un gran manico..adesso a te non ti ho mai visto girare...però a lui l'ho visto..e ti giuro...va veramente forte...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
prevista neve e tempo freddo da venerdi in poi..daiii vieni domani a girare dogo...voglio avere il piacere di conoscerti e girare con te...anche se mi imboscherò nelle retrovie visto che è 2 mesi che non faccio una discesa..e ho il raffreddore...caxxo....x quanto riguarda a freehandy...eh..lui è un gran manico..adesso a te non ti ho mai visto girare...però a lui l'ho visto..e ti giuro...va veramente forte...

freehandy credo sia più veloce di tutti quanti abbiano mai partecipato a questo 3D....

(per sentito dire...ma mi fido!)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
non l ho mai visto girare...ma credo che il riferimento del motta rimangano gli aleotthertons....

domani probabile presenza di CooLV10lyo e stfn....forse

Non vorrei andare troppo OT, ma temo che Free sia più veloce di Lucas...e credo sia meno veloce di Cane.

Sul motta, ed intendo l'obelisco, Francesco exV10 apre non poco....mentre le poche volte che ho visto Lucas, io cercavo di scendere il più veloce possibile, mentre lui ollava da una parte all'altra, con un trick dieto l'altro....: in pratica lui giocava, io scannavo...ed il risultato era che lui restava davanti...ahahahhahha (ma la cosa più grande è che non se la tira mai: grande lucas!)

Però, caro COOOLLYO, il vero fenomeno del motta, e non solo (e quando l'ho visto mi son chiesto "ma quale gatto di linea ha fatto questo aereo!!!???!!!") e DAVIDE APPALACHE.....è arrivato abbbbomba alla fine del rettilineo dopo il campo da calcio, e girando da sx (sull'appoggio finale) ha ollato, girato la biga in aria, ed è entrato nelle curve successive come se fosse Pirmin Zurbrigghen sulla neve.....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non vorrei andare troppo OT, ma temo che Free sia più veloce di Lucas...e credo sia meno veloce di Cane.

Sul motta, ed intendo l'obelisco, Francesco exV10 apre non poco....mentre le poche volte che ho visto Lucas, io cercavo di scendere il più veloce possibile, mentre lui ollava da una parte all'altra, con un trick dieto l'altro....: in pratica lui giocava, io scannavo...ed il risultato era che lui restava davanti...ahahahhahha (ma la cosa più grande è che non se la tira mai: grande lucas!)

Però, caro COOOLLYO, il vero fenomeno del motta, e non solo (e quando l'ho visto mi son chiesto "ma quale gatto di linea ha fatto questo aereo!!!???!!!") e DAVIDE APPALACHE.....è arrivato abbbbomba alla fine del rettilineo dopo il campo da calcio, e girando da sx (sull'appoggio finale) ha ollato, girato la biga in aria, ed è entrato nelle curve successive come se fosse Pirmin Zurbrigghen sulla neve.....

Il nini?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mea culpa...non mi ricordavo piu di lui....forse perchè scende cosi veloce che nessuno lo vede....

ciapa qui:
davidinosottocornola.JPG
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Beh, Davidino secondo me è uno dei più forti in assoluto sull'intera terra! Non sto scherzando! E al Motta è il numero uno!
L'unico che si spara il vecchio doppio delle radici con una tranquillità da spettacolo!

E' il SEBASTIAN LOEB del MOTTA!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Bhe... bhe... forse qualcuno di voi si è pers RE Focus! Milivinti e Cozzi non girano male al Motta :-)

...Io ho avuto l'onore di girare con Andy! Da quel giorno ho avuto l'illuminazione di cosa sia il DH!

Purtroppo non ho avuto mai l'onore di scendere con gli Aleotthertons...purtroppo sono dei missili e non sono capace di stargli dietro neanche per 10 cm!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo