Il triplo l'ho visto tirare con totale leggiadria e stileggio da paura anche dal caro Masserini
Marcio: Ma tu ci sei domani???
Non ti rispondo perchè so che mi dici che non vieni....
Ti servono 20 per il giornaliero
Panino 4
Divisione spese con Randav: 15 a testa.
Marcio: senti, willie wonka della biga...vedi di esserci!
per me sto freehandy è uno che scrive solo boiate e non è nemmeno sto gran manico, gli aleotterthon gli fanno il buco
per me sto freehandy è uno che scrive solo boiate e non è nemmeno sto gran manico, gli aleotterthon gli fanno il buco
quindi mi sa che raido ALLA GRANDE sabato!!!!
Chi non c'e' domani pomeriggio (finito di raidare) a tracannare in compagnia verra' dichiarato CONTUMACE ma non EFREM.
Ho detto.
(o )Beta
Domani ho cena dai suoceri...e non posso partire dal motta alle 17.30.....
522) Colui che e' servo della gleba
Guarda, io domani pomeriggio vengo su solo per la birra, la compagnia e per farne una totale (neve permettendo) dalla cima + Obelix.
Visto poi che sono in periodo sismico e se mi faccio male sono ___ alti sette-ottomila metri, girero' se possibile ancora piu fetentemente del solito.
E ovviamente per documentare una rara concentrazione di Efrem.
Gnap
(o )Beta
Periodo sismico....? allora è colpa tua la scossa che c'è stata? io l'ho sentita.. e in ufficio tutti a darmi del pazzo.. Acceso interder, tiè! avevo ragione.
PS: non scendere troppo bradipo, è molto più rischioso farsi male così che non cadere mentre si viaggia a velocità di crociera. Lascia i freni e guida come sai.