Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio: Ma tu ci sei domani???

a) devo ridare il perno passante al mio sivende. ( ma forse ne ha un altro...) il mio Di KriptoAdamantioTitanizzatoEfrem sta arrivando dalla sardegna...

b) Non ho molti soldi .. quanto mi serve.. . programmami la vita

c) se randav mi porta dopo aver risolto a+b

d) se vengo sei MORTO! quando io TI CHIAMO al cell TU MI RISPONDI! non mi interessa se ti licenziano o cosa.. o se fossi appeso alla mission impossibile con il mignolo ad una parete a picco su km di vuoto.. TU MI DEVI RISPONDERE!!! è CONTRATTUALE! CAPITO!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non ti rispondo perchè so che mi dici che non vieni.... :-)

Ti servono 20€ per il giornaliero
Panino 4€
Divisione spese con Randav: 15€ a testa.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non ti rispondo perchè so che mi dici che non vieni.... :-)

Ti servono 20€ per il giornaliero
Panino 4€
Divisione spese con Randav: 15€ a testa.


Non mi rispondi perchè sei un FUKIN MASTURBEUR!!! e non si sa davvero cosa fai finta di fare... ma ti ucciderò!!

mmm per i costi posso starci.... e se il Luis mi rifila il perno in ergal straFetish che aveva fatto fare a fedeMDE per la Uzzi che aveva Onshop.. sono a cavallo... anzi.. in bici o-o



cmq ti ammazzo... mi devi rispondere WOWCATWOIA!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
beh MAsserini è capo di stile

Cozzi, Milivinti e pure Bugnone sono nell'olimpo del motta e non solo!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
domani lavoro ... ma magari riesco a venire giù per farmi un paio di discese prima che venga buio .... chi rimane fino a chiusura ?!


ps .... freehandy si allena come ivan drago per andare davanti a lucas ... ma per ora non basta .... :rosik:

cane numero 1

gli altri nominati sono agonisti .... ricordatevelo ... ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
per me sto freehandy è uno che scrive solo boiate e non è nemmeno sto gran manico, gli aleotterthon gli fanno il buco

E tu chisssei....il cuggggino di Cassonetto....??? ahahahahahahahahah
Con simpatia.... ;-)


AGGIORNAMENTO METEO:
- pare ci siano grandi buone notizie!!!!
- non è più attesa neve da giovedì notte...bensì solo 3/4 cm venerdì nelle prime ore della mattina!!!!
- quindi mi sa che raido ALLA GRANDE sabato!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Chi non c'e' domani pomeriggio (finito di raidare) a tracannare in compagnia verra' dichiarato CONTUMACE ma non EFREM.

Ho detto.
(o )Beta

Anche nel caso ci fossi...non resto fino a tardo pomeriggio (è molto probabile che faccia il mattiniero...ma non è da escludere che dorma un pò di più ed arrivi alle 10 e faccia il giornaliero.....)... :-)

Domani ho cena dai suoceri...e non posso partire dal motta alle 17.30.....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Domani ho cena dai suoceri...e non posso partire dal motta alle 17.30.....

522) Colui che e' servo della gleba

Guarda, io domani pomeriggio vengo su solo per la birra, la compagnia e per farne una totale (neve permettendo) dalla cima + Obelix.

Visto poi che sono in periodo sismico e se mi faccio male sono ___ alti sette-ottomila metri, girero' se possibile ancora piu fetentemente del solito.

E ovviamente per documentare una rara concentrazione di Efrem. :-)



Gnap
(o )Beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
522) Colui che e' servo della gleba

Guarda, io domani pomeriggio vengo su solo per la birra, la compagnia e per farne una totale (neve permettendo) dalla cima + Obelix.

Visto poi che sono in periodo sismico e se mi faccio male sono ___ alti sette-ottomila metri, girero' se possibile ancora piu fetentemente del solito.

E ovviamente per documentare una rara concentrazione di Efrem. :-)

Gnap
(o )Beta

Periodo sismico....? :nunsacci: allora è colpa tua la scossa che c'è stata? io l'ho sentita.. e in ufficio tutti a darmi del pazzo.. Acceso interder, tiè! avevo ragione.

PS: non scendere troppo bradipo, è molto più rischioso farsi male così che non cadere mentre si viaggia a velocità di crociera. Lascia i freni e guida come sai. :il-saggi:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Periodo sismico....? :nunsacci: allora è colpa tua la scossa che c'è stata? io l'ho sentita.. e in ufficio tutti a darmi del pazzo.. Acceso interder, tiè! avevo ragione.

PS: non scendere troppo bradipo, è molto più rischioso farsi male così che non cadere mentre si viaggia a velocità di crociera. Lascia i freni e guida come sai. :il-saggi:

/* Boldi mode ON */

Lo so, lo so, non lo sapessi, ma lo so.
E' che se mi rompo/lusso/... adesso per me sarebbe FINITA., in quasi tutti i sensi.

Comuqnue domani conto molto sul tratto alto per fare un qualcosa di alternativo e freak.
Visto che c'e' neve non c'e' rischio di danneggiare alcunche'.


Gnap
(o )Beta
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
purtropppo rider V10 e i suoi amichetti non ci saranno....causa....devo provare la nuova "pista da dh" di brescia!!!!!!
Probabilmente verrei al motta il 27....con la bici nuova.....tempo permettendo.

@frenk: anche sottocornola è "amatore"ahjahhhahahahhahhhh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo