bevilo chinato solo se non c'è il Tetta, altrimenti...stai dritto...!!Bevi un Barolo chinato alla mia... se sei ancora li'
Gnap
(o )Beta
bevilo chinato solo se non c'è il Tetta, altrimenti...stai dritto...!!Bevi un Barolo chinato alla mia... se sei ancora li'
Gnap
(o )Beta
bevilo chinato solo se non c'è il Tetta, altrimenti...stai dritto...!!
ommadonna...Tetta...chi è l'impavido che ha "approvato" il mio messaggio???...invidiosa!
Paul e' un grande spirito (come dicono i nativi americani), e gia' sa.
Gnap
(o )Beta
ps.: chi ha quotato come "utile" il tuo messaggio ha gia' bucato. Controlli in garage per credere.
ommadonna...Tetta...chi è l'impavido che ha "approvato" il mio messaggio???
Non lo so, ma probabilmente sta andando giu' in cantina a controllare
(o )Beta
Stamattina sono sceso in cantina e ho trovato tutte le gomme forate...
pregasi tornare indietro di qualche tempo addietro,e leggere i miei personalissimi complimenti agli addetti e ai dirigenti della suddetta funivia........................purtroppo ho il dubbio che gli "infaticabili" addetti passeranno quest' inverno al calduccio di casa....all' 80% di stipendio!!!!!!!
pregasi tornare indietro di qualche tempo addietro,e leggere i miei personalissimi complimenti agli addetti e ai dirigenti della suddetta funivia........................purtroppo ho il dubbio che gli "infaticabili" addetti passeranno quest' inverno al calduccio di casa....all' 80% di stipendio!!!!!!!
verissimo...oltretutto gli amici vigezzini ce la stanno mettendo tutta per vivere anzi..sopravvivere...al contrario dei simpatici abitanti di stresa,levo,gignese......................gente che potrebbe avere IL CENTRO DELLA MTB piu incredibile d'italia tra dh,xc,enduro ed invece solo difficolta',vigili,sentieri abbandonati .................................pazzesco,quando i rubinetti della regione si seccheranno,,,,queste menti dove andranno a finire!!!per fortuna che Vigezzo esiste
Gnapp
(o )Beta
verissimo...oltretutto gli amici vigezzini ce la stanno mettendo tutta per vivere anzi..sopravvivere...al contrario dei simpatici abitanti di stresa,levo,gignese......................gente che potrebbe avere IL CENTRO DELLA MTB piu incredibile d'italia tra dh,xc,enduro ed invece solo difficolta',vigili,sentieri abbandonati .................................pazzesco,quando i rubinetti della regione si seccheranno,,,,queste menti dove andranno a finire!!!