Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi hanno detto amici che hanno girato sabato che il motta è tutto spaccato, peggio che in passato... con tratti dove si scende dalla bici.

Peccato, ormai il motta è meglio evitarlo per fare DH, verrò solo per fare un giro in funivia ed ammirare il paesaggio.

 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito

confermo confermo..pensa che domenica questa sia il Dede che Nino,dopo che abbiamo fatto il primo tratto..sconfortati hanno caricato in macchina la bici e se ne sono andati..io sono rimasto a segnalare agli altri biker di andarsene perchè troppo pericoloso
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dede mi ha detto che erano venuti a fare il bagno nella piscina, ma visto che era chiusa hanno deciso di fare DH... ma che era talmente brutto che avrebbero preferito stare in piscina, anche se senza acqua.

 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
beh se volevate farmi tornare la voglia di fare una sgambata al motta ci siete riusciti.............

p.s. visto che è messo cosi' male verro' a fare xc, ovviamente!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A gennaio ho una wild card sicura per il motta, alla quale aggiungerne forse un'altra sempe a gennaio!
Verrò per vedere in che condizioni pietose è il terreno, tanto con ogni risalita che costa tantissimo è meglio aspettare che aprano altri posti.

Intanto porto il freno posteriore a spurgare: dopo 3 mesi di biga ferma ho dato una "pompata" e mi sembrava di schiacciare la pancia di un merluzzo scongelato...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eccheccazz'... stavo preparando la borsa ed ho pensato "non è che per il terremoto il motta è chiuso?".... chiamo e mi dicono, peraltro una persona molto gentilissima: "siamo chiusi durante la settimana, siamo aperti nel we".

Visto che ho preso ferie, starò con il mio figlioletto di 3 mesi.
 
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo