Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma com'è l'evoluzione "funivia"?

Se non ricordo malissimo, l'hanno scorso scadevano i "x" anni... ma ci fu una proroga.

Quest'anno?

Avevo sentito fonti non ufficiali dire che avrebbe chiuso per una pausa piuttosto lunghina, tipo da fine ottobre ad inizio 2012... qualcuno ha news?
 

SimoneCantoia

Biker popularis
14/5/10
96
0
0
Cavaglietto
Visita sito
Il personale della funivia ha confermato che il prossimo weekend sarà l'ultimo prima della chiusura ma non ha saputo dirmi per quando riapriranno, accennando a motivazioni varie quali manutenzione, neve, ecc.

Ieri mi è capitato di trovare alcune pietre abbastanza grandi piazzate in piena traiettoria (sono state prontamente rimosse) sull'ultima parte dell'obelisco: mi auguro che siano rotolate lì per caso, magari sfiorate da qualche alltro biker, non voglio pensare che qualcuno ce le abbia messe apposta....
Comunque complimenti e grazie a chi ha sistemato almeno un po' il sentiero.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ieri mi è capitato di trovare alcune pietre abbastanza grandi piazzate in piena traiettoria (sono state prontamente rimosse) sull'ultima parte dell'obelisco: mi auguro che siano rotolate lì per caso, magari sfiorate da qualche alltro biker, non voglio pensare che qualcuno ce le abbia messe apposta....
Comunque complimenti e grazie a chi ha sistemato almeno un po' il sentiero.

Sabato pomeriggio non c'erano...

gnap
(o )beta
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Ciao Ragazzi..volevo sapere se il motta è fattibile con una 120/120, cioè se ci sono vie laterali per evitare i drop da piu di mezzometro(se no mi sfascio la biga). per chi lo conoscesse, faccio abitualmente i percorsi di spiazzi(BG), dove non ci sono rampe in legno con il drop finale..non mi ritengo un gran manico ma me la cavicchio, alla mia velocità. è giusto per far qualcosa anche a gennaio e a febbraio a fine esami..poi verso aprile mi arriva labiga nuova..però se mi dite che è una DH pura scassatissima tutta drop evito anche=) dai video non son riuscito a capire..
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi..volevo sapere se il motta è fattibile con una 120/120, cioè se ci sono vie laterali per evitare i drop da piu di mezzometro(se no mi sfascio la biga). per chi lo conoscesse, faccio abitualmente i percorsi di spiazzi(BG), dove non ci sono rampe in legno con il drop finale..non mi ritengo un gran manico ma me la cavicchio, alla mia velocità. è giusto per far qualcosa anche a gennaio e a febbraio a fine esami..poi verso aprile mi arriva labiga nuova..però se mi dite che è una DH pura scassatissima tutta drop evito anche=) dai video non son riuscito a capire..

guarda..vai tranquillo che salti e pezzi spaccati in qualche modo li puoi sempre evitare;)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao Ragazzi..volevo sapere se il motta è fattibile con una 120/120, cioè se ci sono vie laterali per evitare i drop da piu di mezzometro(se no mi sfascio la biga). per chi lo conoscesse, faccio abitualmente i percorsi di spiazzi(BG), dove non ci sono rampe in legno con il drop finale..non mi ritengo un gran manico ma me la cavicchio, alla mia velocità. è giusto per far qualcosa anche a gennaio e a febbraio a fine esami..poi verso aprile mi arriva labiga nuova..però se mi dite che è una DH pura scassatissima tutta drop evito anche=) dai video non son riuscito a capire..

Non sono mai stato a spiazzi ma il Motta è bello rotto.. scendi con qualsiasi bici se hai un po' di manico ma non aspettarti niente di facile.. o-o

ps. fino a gennaio è chiuso??? oh cazz..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo