se riesco a tirare fuori un po' di tempo io giro sabato, probabilmente con l'enduro, se ho poco tempo verrò con la bici da daunì.
io è più probabile che giri domenica cazz
Nel caso girassi sabato magari ci troviamo
se riesco a tirare fuori un po' di tempo io giro sabato, probabilmente con l'enduro, se ho poco tempo verrò con la bici da daunì.
io è più probabile che giri domenica cazz
Nel caso girassi sabato magari ci troviamo
Ieri mi è capitato di trovare alcune pietre abbastanza grandi piazzate in piena traiettoria (sono state prontamente rimosse) sull'ultima parte dell'obelisco: mi auguro che siano rotolate lì per caso, magari sfiorate da qualche alltro biker, non voglio pensare che qualcuno ce le abbia messe apposta....
Comunque complimenti e grazie a chi ha sistemato almeno un po' il sentiero.
Ieri mi è capitato di trovare alcune pietre abbastanza grandi piazzate in piena traiettoria
Ciao Ragazzi..volevo sapere se il motta è fattibile con una 120/120, cioè se ci sono vie laterali per evitare i drop da piu di mezzometro(se no mi sfascio la biga). per chi lo conoscesse, faccio abitualmente i percorsi di spiazzi(BG), dove non ci sono rampe in legno con il drop finale..non mi ritengo un gran manico ma me la cavicchio, alla mia velocità. è giusto per far qualcosa anche a gennaio e a febbraio a fine esami..poi verso aprile mi arriva labiga nuova..però se mi dite che è una DH pura scassatissima tutta drop evito anche=) dai video non son riuscito a capire..
Ciao Ragazzi..volevo sapere se il motta è fattibile con una 120/120, cioè se ci sono vie laterali per evitare i drop da piu di mezzometro(se no mi sfascio la biga). per chi lo conoscesse, faccio abitualmente i percorsi di spiazzi(BG), dove non ci sono rampe in legno con il drop finale..non mi ritengo un gran manico ma me la cavicchio, alla mia velocità. è giusto per far qualcosa anche a gennaio e a febbraio a fine esami..poi verso aprile mi arriva labiga nuova..però se mi dite che è una DH pura scassatissima tutta drop evito anche=) dai video non son riuscito a capire..
Non sono mai stato a spiazzi ma il Motta è bello rotto.. scendi con qualsiasi bici se hai un po' di manico ma non aspettarti niente di facile.. o-o
ps. fino a gennaio è chiuso??? oh cazz..
Grazie mille per le risposte! so cosa far quest'inverno!=)
tu ci scenderesti mai con la Nerve XC che hai in firma?=)
Grazie mille! l'esperienza aiuta, certo, ma se il limite fisico della bici non è da superare per arrivar giu..allora..Si Può Fare - YouTubeci sono sceso, ma conosco parecchio il posto e ho confidenza con la discesa.. in un primo momento potrebbe spiazzarti ma poi ci fai la mano
Grazie mille! l'esperienza aiuta, certo, ma se il limite fisico della bici non è da superare per arrivar giu..allora..Si Può Fare - YouTube