ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.043
- 2.926
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bene ! ti ringrazio per l'informazione ... (forse ci siamo conosciuti ? intorno a giugno/luglio ho girato qui qualche volta )
se non sbaglio la funivia viaggia anche in settimana , dal sito ufficiale sembra così.
domenica vorrei portare mia figlia elisa (10 anni) al mottarone io ci sono stato nel 1996 e non ricordo molto delle piste. sono facili anche per bambini non espertissimi?
grazie
Un saluto ai frequentatori di Les Mots. Una domanda, ovviamente scema: due amici che hanno ripreso la bici dopo parecchio tempo, hanno avuto la brillante pensata: andiamo al Mottarone domenica? Quindi: ci sono discese praticabili e non ipertecniche o difficili? in che condizioni sono (visto che siamo a fine stagione)?
Grazie
Max
Un saluto ai frequentatori di Les Mots. Una domanda, ovviamente scema: due amici che hanno ripreso la bici dopo parecchio tempo, hanno avuto la brillante pensata: andiamo al Mottarone domenica? Quindi: ci sono discese praticabili e non ipertecniche o difficili? in che condizioni sono (visto che siamo a fine stagione)?
Grazie
Max
Direi polveroso e un po' scassato ma sempre divertente se lo si conosce
traditore!!!!hihihi:P
Io domani sono indeciso se fare un salto al motta o tornare a Caldirola...