Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
bene ! ti ringrazio per l'informazione ... (forse ci siamo conosciuti ? intorno a giugno/luglio ho girato qui qualche volta )
se non sbaglio la funivia viaggia anche in settimana :nunsacci: , dal sito ufficiale sembra così.

... puo' essere che ci siamo già visti, tieni presente che non ricordo se ho bevuto il caffè stamattina, quindi sono affidabile come il meteo di sky.

la funivia gira tutti i giorni con gli orari segnati sul sito; comunque è sempre utile dare un colpo di telefono il giorno prima per sicurezza.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Un saluto ai frequentatori di Les Mots. Una domanda, ovviamente scema: due amici che hanno ripreso la bici dopo parecchio tempo, hanno avuto la brillante pensata: andiamo al Mottarone domenica? Quindi: ci sono discese praticabili e non ipertecniche o difficili? in che condizioni sono (visto che siamo a fine stagione)?
Grazie
Max
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Un saluto ai frequentatori di Les Mots. Una domanda, ovviamente scema: due amici che hanno ripreso la bici dopo parecchio tempo, hanno avuto la brillante pensata: andiamo al Mottarone domenica? Quindi: ci sono discese praticabili e non ipertecniche o difficili? in che condizioni sono (visto che siamo a fine stagione)?
Grazie
Max

prima di tutto al Motta c'è una sola discesa e diciamo che non è da bike park tutta liscia..
Secondo me non è una discesa facile, un minimo di tecnica ci vuole per divertirsi o-o

ps. la stagione del motta inizia quando finisce la stagione da tutte le altre parti :smile:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Un saluto ai frequentatori di Les Mots. Una domanda, ovviamente scema: due amici che hanno ripreso la bici dopo parecchio tempo, hanno avuto la brillante pensata: andiamo al Mottarone domenica? Quindi: ci sono discese praticabili e non ipertecniche o difficili? in che condizioni sono (visto che siamo a fine stagione)?
Grazie
Max

Ma.... Caldirola, no ?
Il giornaliero costa meno di un mattiniero al Motta :-) e ci sono tre tracce DH e una FR.

Ciass
(o )Beta
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io domani sono indeciso se fare un salto al motta o tornare a Caldirola...

Motta percorribilissimo...un po' polveroso e rovinato in alcuni punti ma non credo tu abbia problemi
Turisti ormai sono pochi, oggi riuscivo a prendere sempre la stessa cabina senza dover aspettare orde di pedoni
Se non andassi a pedalare ti farei anche compagnia al Motta domani ma sarà per un'altra volta o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo