quando sono andato a fare un po' di manutenzione
grandissimo!
quando sono andato a fare un po' di manutenzione
Cmq il motta è veramente scassato ed ai limiti dell'impercorribile, non vale la pena andarci.
Francamente, se dovessi ripassare dall'L1 in zona fonte vitaliana, mi verrebbe da vomitare.
La ruspa ieri era parcheggiata prima del casottino della fonte. NON oso pensare cosa debbe ancora fare.
Sadness,
(o )Beta
Casottino prima del quasi "toboghino" pietroso sulla sx, quasi a fine L1 prima del tratto in salita? (credo di non passarci da almeno due anni).
grandissimo!
Fine pietraia cremagliera, spiazzo dove solitamente trovi qualche macchina, e toboghino coi pietroni che iniziava a sx.
Adesso il "toboghino" e' largo almeno 6 metri, terra spianata, il guado che prima era pietroso adesso e' fangoso e arriva fino alle baite prima della pineta.
Se piove mentre i legnaioli fanno il loro lavoro diventera' peggio di una strada del centrafrica.
(o )Beta
.... ma intanto che non avranno attuato il loro piano di distruzione selvaggia .. proteggeranno la vittima ... come un capo di bestiame che sta per andare al macello ..........
Quella zona li' e' ancora roba privata (read: Borromeo ?), vero ?
Pomeriggio al Motta ma senza bici...
C'è un nuovo (vecchio) pezzo dopo le 2 compressioni, infatti si gira a sinistra oppure si può andare dritti
Dopo il salto della radice c'erano 2 o 3 BUCHI che ho cercato di rendere solo dei ripidi, almeno da non impuntarsi dentro e rischiare il giro per chi non sappia ci siano
Per il resto è il solito Motta, ho solo cercato di togliere ancora qualche sasso e eliminare i canalini peggiori
Ci sarebbe da sistemare un po' l'entrata al primo droppettino dopo il tombino ma oggi non avevo più tempo
1) Non dovevi farlo, non te l'ha chiesto nessuno e il 90% si incazzera' perche' con quel che paga di biglietto i lavori sono insufficienti.
2) omissis
3) Se bevi birra, e capiti dalle mie parti, oppuremente ci incontriamo: ti pago una media, te la meriti.
3bis) Con tutto il rispetto, le imminenti precipitazioni vanificheranno il tuo encomiabile gesto.
3ter) Il mottarone liscio dura sempre una-due settimane. Il tempo per giusto per accendere un'altro 3d sul forum
3quater) Meglio, ma molto meglio andare a dare una mano dove non ci sono le cavallette, e pochi ma buoni tirano fuori percorsi per pochi ma buoni.
4) omissis
5) Il motta DEVE rimanere cosi'. Spaventevole, scavato, elitario, per molti, ma non per tutti.
6) Pero' e' anche vero che sei giovane, e fare trailbilding al motta puo' essere istruttivo. Anche se penso che tu ne sappia gia' abbastanza.
Non so se si capisce tra le righe, ma sono spianato da una giornata a Pila, dove con 17 Euro ho fatto l'equivalente di 10 Obelischi
Ciass
(o ) Beta
1) diciamo che me l'ha chiesto il mio amore per il Motta e lui non si lamenta mai per il prezzo del biglietto
2) che dire?
3)grazie, ci sarà sicuramente occasione o-o
3bis) purtroppo non posso fermare la pioggia ma magari riesco a limitarne un 5% i danni
3ter) Mai visto il Motta liscio io
3quater) tipo?
4) vedere punto 2
5) vedere in parte il punto 3ter, con aggiunta: Un Motta "Spaventevole, scavato, elitario, per molti, ma non per tutti. " ci sta ma un Motta per farsi male per niente no (io lo conosco, quando sono sceso la prima volta dopo la pioggia ho rischiato di farmi male in uno dei buchi dopo il salto della radice.. l'ho fatto principalmente per me, e chi non vuole passare di lì può passare sulla dx dove hanno creato una discesa che fa saltare tutte le radici del caso)
6) penso di non saperne proprio nulla di trailbuilding
7) qualcuno vi prego mi spieghi il senso della passerella "hyperminkiam" (corretto :mrgreen) perchè oggi mi è sembrata solo un suicidio
Hai fatto bene, fare 10 obelischi ti sarebbe costato qualcosa vicino ai 50€