Guarda, non è messo bene in alcuni punti, ma sono piccoli pezzi che potete fare con calma..non è che non sia più percorribile! Anzi io mi ci sono divertito lo stesso ieri
ovvio..con la tua forca da 270 di escursione!!hahaha:)
Guarda, non è messo bene in alcuni punti, ma sono piccoli pezzi che potete fare con calma..non è che non sia più percorribile! Anzi io mi ci sono divertito lo stesso ieri
ovvio..con la tua forca da 270 di escursione!!hahaha:)
grande mattinata al motta e super divertimento, è veramente conciato male in alcuni punti ma basta prestare un po di attenzione ed è fattibile anche con mtb "normali".
quello che non mi è piacuto per niente è stato come ci hanno guardato due downhiller ai quali abbiamo chiesto indicazioni nei pressi della stazione intermedia, non solo hanno risposto a fatica ma alla domanda se c'erano altri sentieri belli da percorrere c'è stato un immediato e secco NO!...
Dalla vetta alla stazione intermedia invece bel sentiero sassoso ma gradevole.
Nota negativa il prezzo per la risalita!
A presto!
Se rileggi, a caso, una delle 315 vecchie pagine, e ce ne sarebbero altre, ti renderesti conto del motivo di quel "no" secco.
Al motta non ci sono piste: l'obelisco stessa è non ufficiale e passa su sentieri privati.
Il resto è tutto contro l'ordinanza del Comune che vieta la pratica della DH.
infatti io non pratico DH... io pedalo in MTB in mezzo ai boschi esattamente come le persone incontrare a cavallo a piedi o di corsa... ci si ferma si fanno due chiacchiere e si riparte... qualisiasi sentiero per me andrebbe bene...
un saluto
forse è per questo motivo che il motta è così poco ospitale anche per persone che ci abitano a 5 km come mepurtroppo ci sono anche ciclisti poco gentili, che ci vuoi fare o-o
forse è per questo motivo che il motta è così poco ospitale anche per persone che ci abitano a 5 km come me
forse è per questo motivo che il motta è così poco ospitale anche per persone che ci abitano a 5 km come me
Qualcuno ha avuto modo di percorre l'obelisco?
Situazione?
quando sono andato a fare un po' di manutenzione l'obelisco era fattibile.. non ha più piovuto tanto quindi dovrebbe essere abbastanza a posto
Ho sentito proprio oggi di sta storia tetta.. non so neanche se andare a vedere lo scempio che hanno fatto o se per la mia salute mentale sia meglio evitarlo..
@zambhia: grazie, ma non ho fatto niente di che, dovrei tornarci di nuovo
Lassa sta'.
Risparmia il fegato... oramai l'L1 dalla cima NON ha piu' senso (se percorso in modalita rispettosa dell'ambiente).
Gnap
(o )Beta
purtroppo è una pratica che nei boschi limitrofi viene fatta da anni ormai... al Motta, inteso come area del famoso baic parc che non esiste, non era ancora successo, mentre su alcuni sentieri dell'altro versante è successo.
il pensiero dello zio è questo: dato che per il soldo si vedono cose anche decisamente peggiori, è meglio farsene una ragione... tanto a incazzarsi non cambia nulla, a protestare nemmeno, a legarsi alle piante ancora meno. Io nei sentieri dietro casa trasformati ciclicamente da biciclettabile a trattorabile poi a jeeppabile infine a autotrenabile, ci passo, mi rattristo, piscio senza mani e aspetto che i permessi per tagliare si esauriscano, mentre giove pluvio e le motociclette 10hp compiano il loro dovere, tornando a rendere piacevoli i sentieri brutalizzati.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?