Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
secondo me se chiedete al grosso ve ne fa fare anche 7 o 8.

Io l'ho fatto e mi ha portato su a spalla... mettendoci meno della fune. Giuro!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
domenica son tornato al motta dopo anni per un giro pedalato, ci han chiesto 12 euro a testa per arrivare in cima in piu' giusto per essere carini all'alpino visto che eravamo in 3 bici partite insieme da stresa volevano farci salire solo in 2 nonostante le persone a piedi fossero le stesse appena scese dalla funivia nella quale 3 bici non davano alcun fastidio.....conseguente discussione e siamo rimasti tutti e 3 ad attendere la funivia dopo.....
erano vari anni che non andavo e molti altri ne passeranno prima di tornarci, se mai tornero', anzi mi stupisce che qualcuno ci vada ancora e che esista un topic x un posto cosi' degradato e con un personale che definire ostile è fargli un complimento,..........
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) c'è una discesa non ufficiale;
2) le risalite si pagano singolarmente, anche con carnet da 4/8 risalite;
3) il motta non è un bike park: il fatto che ci sia un mezzo di risalita a fune non fa di qualsiasi luogo un bike park, altrimenti tutti i condomìni con ascensore sarebbero potenziali sedi di "town hill" o (meglio) "down town";
4) i pedoni hanno la precedenza, poi arrivano i pedoni, poi seguono i pedoni... se avanza spazio passano i pedoni.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
1) c'è una discesa non ufficiale;
2) le risalite si pagano singolarmente, anche con carnet da 4/8 risalite;
3) il motta non è un bike park: il fatto che ci sia un mezzo di risalita a fune non fa di qualsiasi luogo un bike park, altrimenti tutti i condomìni con ascensore sarebbero potenziali sedi di "town hill" o (meglio) "down town";
4) i pedoni hanno la precedenza, poi arrivano i pedoni, poi seguono i pedoni... se avanza spazio passano i pedoni.

ecco l'unica cosa che io non condivido molto è la 4.. secondo me i ciclisti devono rispettare la fila come anche i pedoni, non capisco perchè, dato che paghiamo anche noi, si dovrebbe dare la precedenza ai pedoni.. arriva prima un pedone? sale prima lui ma la stessa cosa vale per un ciclista..
(ci tengo a precisare che le volte che sono andato non ho mai visto "discriminazioni" da parte degli addetti.. poi purtroppo ci sono alcuni ciclisti che vogliono avere la precedenza ma quella è gente maleducata, non sono tutti così..)
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
1) c'è una discesa non ufficiale;

ma ben conosciuta ormai

2) le risalite si pagano singolarmente, anche con carnet da 4/8 risalite;

io invece proporrei di fare la metropolitana anche per il Motta..si può?daiiii:)

3) il motta non è un bike park: il fatto che ci sia un mezzo di risalita a fune non fa di qualsiasi luogo un bike park, altrimenti tutti i condomìni con ascensore sarebbero potenziali sedi di "town hill" o (meglio) "down town";

vallo a dire ai miei vicini..loro si che sono dei santi a pulire tutte le sgumme accannone che lascio sulle scale

4) i pedoni hanno la precedenza, poi arrivano i pedoni, poi seguono i pedoni... se avanza spazio passano i pedoni.[/QUOTE]

io invece lascerei passare avanti prima i pedoni, poi i piedoni, i vecchi e i bambini..ah si anche le bici dopo..quei brutti catifi cha sanno solo sporcarsi di fangazza!:celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ecco l'unica cosa che io non condivido molto è la 4.. secondo me i ciclisti devono rispettare la fila come anche i pedoni, non capisco perchè, dato che paghiamo anche noi, si dovrebbe dare la precedenza ai pedoni.. arriva prima un pedone? sale prima lui ma la stessa cosa vale per un ciclista..
(ci tengo a precisare che le volte che sono andato non ho mai visto "discriminazioni" da parte degli addetti.. poi purtroppo ci sono alcuni ciclisti che vogliono avere la precedenza ma quella è gente maleducata, non sono tutti così..)

1) era tutto in tono ironico
2) io non ho mai visto un pedone arrivare dopo di me e salire prima di me. Invece ho visto
gruppi di 6 bikers essere plausibilimente "spezzati" in due per permettere anche ai pedoni di salire in funivia:
- A) senza dover necessariamente entrare in contatto con le nostre minion infangate
- B) lasciare lo spazio "utile" in caso di emergenza

Il motta non è un bike park... quando tutti l'avranno capito, avremo fatto un passo avanti verso il "motta bike park".

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo