Ma si può fare un giornaliero? Mi è stato detto che l'anno scorso lo facevano
nessun giornaliero..solamente risalite singole..
Ma si può fare un giornaliero? Mi è stato detto che l'anno scorso lo facevano
nessun giornaliero..solamente risalite singole..
confermo, puoi fare 4 risalite con 20€ oppure 8 con 38€..
Se non dovessi uilizzarle tutte in un giorno puoi usarle anche un'altra volta
e siamo a posto...garantisco per la serietà dello ziofujo
Ragazzi dite che se alla seggiovia chiedo di fare 6 con 30 euro mi dicono di si?
e per lamentarci delle carenze di questo BAICPARC!Il 3d del mottarone esiste solo per dire di non andarci ahahahahahhaa
1) c'è una discesa non ufficiale;
2) le risalite si pagano singolarmente, anche con carnet da 4/8 risalite;
3) il motta non è un bike park: il fatto che ci sia un mezzo di risalita a fune non fa di qualsiasi luogo un bike park, altrimenti tutti i condomìni con ascensore sarebbero potenziali sedi di "town hill" o (meglio) "down town";
4) i pedoni hanno la precedenza, poi arrivano i pedoni, poi seguono i pedoni... se avanza spazio passano i pedoni.
ecco l'unica cosa che io non condivido molto è la 4.. secondo me i ciclisti devono rispettare la fila come anche i pedoni, non capisco perchè, dato che paghiamo anche noi, si dovrebbe dare la precedenza ai pedoni.. arriva prima un pedone? sale prima lui ma la stessa cosa vale per un ciclista..
(ci tengo a precisare che le volte che sono andato non ho mai visto "discriminazioni" da parte degli addetti.. poi purtroppo ci sono alcuni ciclisti che vogliono avere la precedenza ma quella è gente maleducata, non sono tutti così..)