Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Non puoi capire,ma chi lo ha vissuto in passato(bei tempi)è davvero innamorato del motta,chi ci gira da poco parla solo di costi,piste inesistenti,addetti maleducati e sgumme che nn si fanno.........mah!!:medita:
buon divertimento,e ricordate di rispettare il MOTTA.

io ci giro da poco (e giro in generale da poco) ma sono già innamorato del Motta! :mrgreen:
I costi non si può certo dire siano bassi ma sono più contento di spendere 38€ al Motta piuttosto che spenderli in altre porcate..
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non puoi capire,ma chi lo ha vissuto in passato(bei tempi)è davvero innamorato del motta,chi ci gira da poco parla solo di costi,piste inesistenti,addetti maleducati e sgumme che nn si fanno.........mah!!:medita:
buon divertimento,e ricordate di rispettare il MOTTA.

ti capisco, io c'ho imparato tutto al motta, ormai piu' di 10-12 anni fa' è un posto che mi rimarra' sempre nel cuore....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.838
2.739
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
è come il primo e/o grande amore che non si dimentica.....anche se oramai hai preso un'altra strada....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Hai visto 2 film nella tua vita, sei autistico.. li hai imparati a memoria ne applichi le citazioni anche quando vai a comprare il prosciutto al supermercato! sei un cretino!

Motta powwa! Curve di terra che esplodono sotto le swampe... godo.
 

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
Eheh è che son pischello e voglio essere sicuro di spendere i miei preziosi 20 eurini della domenica...piuttosto, quanto ci vuole a fare 4 discese? (comprese risalite)

spendili perchè il tracciato dell'obelisco li vale tutti (anche di più)
anzi fai il ticket da 38 eurozzi tanto va a punti e se ne avanzi li puoi usare la prossima volta
da 38 fai 8 risalite , che se vai dalla mattina li usi tutti (il week però devi fare a spallate con i turisti - che c'hanno anche, forse, più diritto ... è li che aspetti)

una discesa classica dall'alpino (prima stazione) , senza "troppo pensarci" per chi non c'è mai stato può durare anche 20 minuti pressapoco ... all'ultima ci metti 10 min max (forse meno)

forse ... forse ... ci vado domani (non so ancora)

_____________ ho solo bici gialle __________________________
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi,
è un pò che sento parlare del Motta e pensavo di passarci una giornata.Volevo chiedervi se l'Obelisco attualmente è l'unica discesa esistente o ce ne sono altre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo