sponge bob maestro di vita!
quella della rocca è la più bella!
quando me l'hanno detta non ci volevo credere!
quella della rocca è la più bella!
quando me l'hanno detta non ci volevo credere!
Fino a quando y?
Da quello che dicevano sabato scorso da oggi a venerdì se non ho capito male..
Da quello che dicevano sabato scorso da oggi a venerdì se non ho capito male..
stamattina ho chiamato..e purtroppo mi hanno dato una brutta notizia..
..."La funivia rimarrà chiusa per manutenzione fino al 25 Marzo compreso"...
Nonostante tutte le discussioni, vista la controparte chiamanta in causa, mi sa che la cifrà non basterà mai
pensa che la nobile famiglia ha dato lo sfratto alla S4 che gestisce gli impianti in vetta per due dei 5 skilift... inoltre, sempre la nobile famiglia, non illumina la rocca di Angera sulla sponda lombarda del lac magiur proprio di fronte ad Arona sostenendo che 'dato che è Arona che trae beneficio dalla vista della rocca illuminata, deve essere Arona a pagare le spese elettriche'... e tante altre storielle a sfondo pecuniario che coinvolgono la nobile armata... robe che Mr. Krabs è un benefattore
Queste dello sfratto e della Rocca mi mancavano. Questa si che è vera "nobiltà d'animo"
Tra l'altro leggevo di recente in merito a un progetto di recupero della Rocca di Arona, con relativa illuminazione "per accostarsi alla già meravigliosa vista della Rocca di Angera". Altro che pagare le spese di illuminazione......
Una domanda: ma la faccenda della strada è un diritto di passaggio oppure si tratta di proprietà della strada stessa?
siamo OT, dobbiamo almeno litigare un po' sulla manutenzione dei percorsi o sulle penne in paese altrimenti tutti questi messaggi vanno cancellati
in breve, la strada (che cade a pezzi) è di proprietà come buona parte dei terreni lato lago maggiore (lo sfratto agli skilift nasce proprio dalla proprietà dei terreni, oltre che un concorso di colpe di S4 e comune di stresa a dire il vero); c'è da dire che la S4 è molto attiva per lo sviluppo futuro del Mottarone come meta turistica per tutto l'anno, quindi, risolti i problemini di questo periodo secondo me non è da escludere qualche cosa interessante per le bici, almeno in vetta.
PS dell'OT.: il recupero della rocca di Arona, sempre di proprietà nobile è una cosa che si protrae da anni, purtroppo; ora finalmente sembra in fase di soluzione, con un 'piccolo' contributo alla proprietà.... noblesse oblige
con tutti i soldi che lasciamo la società delle Funivie deve manutenere i sentieri - me ne fotto dei cartelli di divieto DH chè io uso la bici da FR e salto dai muri e penno in paese - il personale delle funivie è sempre scortese - una volta sì che al motta si girava grosso - e per finire (una delle più belle): "deve intervenire lo stato!!"
Esatto, stavo giusto chiedendo questo...
è fattibile col furgone? Se non sbaglio la strada la si incrocia sempre facendo l'Alpino... quindi, quanto ci si metterà a risalire? 10-15 min?
Noi stiamo valutando seriamente anche con l'alluvione in arrivo... se no è una tragedia sto we!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?