si intendevo neve, grazie per le info
come è la situazione oggi? pioggia o neve a stresa?
tnx a lot
Ciao a tutti, il fine settimana del 21 Maggio sarò a Stresa e vorrei fare qualche giro in mtb sfruttando la funivia del Mottarone, vorrei chiedervi qualche informazione al riguardo:
- ci sono dei percorsi che scendono dal Mottarone con difficoltà moderata? Utilizzerò una front e non ho protezioni oltre il caschetto; anche se c'è da salire un po' sarebbe ok. Cercando nel forum ho sentito parlare dei percorsi Obelisco e Alpino, a quanto ho capito il primo è molto difficile; l'Alpino invece è fattibile anche con una front? Volendo scendere dalla cima della funivia e non dalla stazione intermedia, che percorsi ci sono? Su "Itinerari" del forum ho trovato questo: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2574[/URL]
- Condizione dei sentieri: leggendo vecchi post sul Mottarone, si diceva che i due percorsi sopra sono molto rovinati e scavati, la stato attuale qual'è?
Grazie
non giro dal 9 febbraio....
y ti capisco! io fatico a tirare da we a we.. ci vorrebbe un'uscita infrasettimanale per tamponare un pò
Ma appena apre il tamaro..
Purtroppamente a sto giro mi tocca saltare.. il braccio mi fa ancora un male cane e non ho voglia di imbottirmi di antidolorifici..
Quindi asciugate per bene tutta la fangazza, così il prossimo we monto le slick
...che, visto che stanotte ha nevicato....domani sarà sicuramente una fangazza....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?