Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
eh già miki ... ne sai qualcosa delle passerelle yo-yo ?! ... quelle che ogni tanto sono giù ... ogni tanto sono su ...... ma vinceranno gli orchi o gli gnomi ?!

.... :mrgreen:








ps... dogo si riempe la conchiglia con il fazzoletto
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
FRENK :okkio alle radici insidiose del salto del dog domenica mi raccomando non fare pazzie e non farmi stare in pensiero..
..iste:ueh:
miki: oh tyson che aggressivo non si può sbagliare tono èh..?
ma sei tu allora il manutentore mascherato che si aggira nel verbanocusiossola%$)) ??????


dogo:prot

Ciao,si ultimamente lo sono un pò..xò avevo fatto solo 1a domanda ma incompleta....dimenticandomi delle varie polemiche che ci sono su chi fa manutenzione e chi no...
No non sono io il manutentore mascherato,ma se un domani capisco come si interviene sulle varie costruzioni,potrei esserlo...........ciao alla prossima...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non aspettate lluckae... ormai è uno dei crosscounTRISTI... e anche se cambia biga... rimarrà una donna dal manubrio stretto e alleggerito...
Dobbiamo togliergli le leve dei freni per non aspettarlo troppo. Altrimenti si spende un capitale all'idrovolante bevendo birra mentre lui vi (slowly-voice-mode-on) raaaaaggiiuuuuungeeeeee... (slowly-voice-mode-off)

ehehe Burp! uhmps scusate... eheheh
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
bellamiki .. sono tornato al lavoro oggi ... sto meglio grazie ... ho ripreso ad andare in bici negli ultimi 4 giorni ... ma col dh ho fatto solo tre discese .. più che altro ho pedalato ....... domenica prossima motta .. credo

o-o

Mi raccomando.....bello depilato e con piega diritta...ahahah
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Ciao,si ultimamente lo sono un pò..xò avevo fatto solo 1a domanda ma incompleta....dimenticandomi delle varie polemiche che ci sono su chi fa manutenzione e chi no...
No non sono io il manutentore mascherato,ma se un domani capisco come si interviene sulle varie costruzioni,potrei esserlo...........ciao alla prossima...

no miki non hai capito nn t ho chiesto d far manutezione ma se eri tu il manutentore segreto che aggiusta quello che i distruttori segreti distruggono nel posto segreto di cui la prima regola è non esistono regole.:idea: capito??

..ma è vero che vuoi vendere l'sx per comprare un hummer color filetto di capesanta?:-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


vabbè .. mi sono sbagliato .. non mi chiamo ne' piero ne' angela

comunque il paguro sarà anche un crostaceo ma a parte le chele è privo di qualsiasi protezione propria .. ciula la conchiglia che lo protegge in giro .. e mano a mano che cresce la cambia con una conchiglia più grande recuperata sui fondali ..

ps .. il suo corpo è ... piccolo e molle ..... :mrgreen:

http://www.atlantezoolinv.unito.it/page.asp?xsl=tavole&xml=schizocelici.artropodi&tavola=Paguro






dietro alla conchiglia di dogo .. c'é solo un'altra conchiglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo