Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Frank: ahahahah.....

Sivende: minghia...abito a sud di Milano...un pò distantuccio... :-(
Anche se, ti dirò, quasi quasi se mi dovesse succedere altro (anzi, quando si romperà altro), lascio la biga il sabbbbbbato a Fede, e me la recupero il sabato mattina prima di raidare!!!!

OTTTIMOOOOOOO!!!!

Spero di essere in pista sabbbato!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
eh già .. per stare dietro a versus mi ci dovrei mettere di impegno ... ed investire uno stipendio in pastiglie dei freni ........ mentre con te mezzo stipendio basta !!

il naso sta bene grazie .. anche se a conti fatti non è cambiato molto ...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.886
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
tra un doppio e l'altro è caduto un albero gigantesco.....non siamo riusciti a spostarlo!

fate attenzione quando arrivate in zona.....

ciao a tutti!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
cazzo dogo ... sei pure riuscito ad arrivare corto ?!? ... non capisco .. ma non eri un super-dropper-paura-fiko-krasto-mandaGrosso-nofoot-cancan-blablablaaah ... ?!?!? .....

comunque un pò di tempo fa .. ossia l'ultima volta che sono venuto al motta ... ho trovato delle piodelle per accentuare lo stacco di quel saltino ... e siccome è già abbastanza facile così senza piodelle e dato che non deve essere un gioco per il giardino d'infanzia ma un saltino per bikers .. le abbiamo tolte al volo ..... e GUAI a chi le rimette !!! .. CHIARO !!!!!!

quel salto lo ha aperto cane che poi me lo ha mostrato ... io a mia volta ho fatto la CAZZATA di renderlo pubblico mostrandolo a RADIODOGO ....

chiedo solo che non venga modificato .. chi vuole farlo lo faccia così com'é ... e chi non riesce a farlo così .. che non lo faccia !!!!!!!!

..... CAPITO .. DOGO-SALTAFOSS ?!?!?!??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Frank: finalmente cosa???? ;-)
L'ho visto la prima volta grazie a te..era fine giornata…e non provo mai salti nuovi all'ultima discesa…. :-)…fiko si: ma porto sempre il dovuto rispetto verso questo sport…da quel giorno non ho + potuto girare :-(…e stavolta, appena l'ho rivisto, ho mini-saltato :-)
Facilità drop: sì…è facile facile…sono arrivato entrambe le volte non lunghe perché non mi ero mai fermato a guardarlo da sotto.
La seconda volta ho guardato ed effettivamente il landing è stralungo e permette di saltare senza remore.
Non avendolo mai fatto ho preferito arrivare + piano ed ollare…la prox volta lo tiro con leggerissima ollatina dell'anteriore….
Cmq è facile facile…tra i drop del motta lo considererei + semplice anche della passerella dell'obelisco. Però è carino :-)

Lasciarlo così: sicuramente!

Willing: ahahahah….prima discesa….mi sentivo fiko….invece....

Frank.....sbaglio o quando abbiamo fatto l'L1 ti ho visto sfilare via il salto kataste1......???
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Frank.....sbaglio o quando abbiamo fatto l'L1 ti ho visto sfilare via il salto kataste1......???


.... non sbagli ... da quando l'atterraggio è conciato uno schifo di radici e buche .. non lo sto più facendo ... mi si sminkiano le ruote di burro !!

.... perchè ... cosa vorresti insinuare ?!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Frank

Kataste: ruote, radici, buche, landing…..ah…si…capisco…hai la mia solidarietà….eggià…fai bene….buone scuse….si si…..
AHAHAHAHAHA…..scherzo!!! Già so che ti stai irritando :-)
Si, il landing fa kakà, ma, gatzo, tu te lo puoi tirare senza alcuna remora Frank!!!!...

Mini gap: sono arrivato non lungo, quindi sono arrivato sul landing…altrimenti la stinky non avrebbe esitato a scalciarmi :-)
Sai, fare un salto nuovo senza vederlo prima è sempre fuffa…..
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.886
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il landing di cataste1 sarebbe da pulire....però penso che dopo un pochetto si ritorni nella stessa situazione......
 

185%

Aziende
é un pò che non frequento il Motta, quindi non parlo del Motta (è la prima regola del Motta).... ma oggi a RadioDJ ho scoperto la canzone "Vildenaro" indovina chi canta: Club Dogo.....
Naaa...troppo FikoKrasto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo