• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
é un pò che non frequento il Motta, quindi non parlo del Motta (è la prima regola del Motta).... ma oggi a RadioDJ ho scoperto la canzone "Vildenaro" indovina chi canta: Club Dogo.....
Naaa...troppo FikoKrasto

Ahahahahah…..sono Krastissimi!
Quando, di recente, ho letto il nome del gruppo (su interdet) mi sono inkrastito visto che mi hanno scippato il nick

Landing cataste: eccecchaz…abbiamo forke strafikekraste e carri che assorbono anche le scoregge di versus….. di certo non si lamentano per due raidicette!



Voto 10 alla citazione di "Fight Motta Club Dogo"…ahahahahah
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.886
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mikedebike: no fallo tu!

Domani sono su ma non penso di portare la motosega! Devo già portare il PC, il CAD e il software di progettazione drop...

ahahahahhahahahahahahahhahahahahahah
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Mikedebike: no fallo tu!

Domani sono su ma non penso di portare la motosega! Devo già portare il PC, il CAD e il software di progettazione drop...

ahahahahhahahahahahahahhahahahahahah

L'avrei fatto già sabato se solo quelli della funivia e noleggio avessero avuto una,dico una e non due,sega da legno.
Comunque mio caro ragazzo continua pure a giocare con il pc il CAD e sogna di progettare qualcosa che intanto che tu pensi di progettare,ieri, il buon Cane01&Lucas ( un GRAZIE a loro ) ci hanno già pensato, così puoi girare tranquillo senza sbatterci il naso.......................
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.886
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
forse hai sbagliato persona per dire di lavorare al motta.....ma ti capisco, meglio girare e far lavorare gli altri.
La mia seconda frase era ironica e solo chi mi conosce l'ha capita....scusa se sono risultato offensivo, volevo esserlo proprio, visto che al motta lavorano sempre gli stessi (spendendo i soldini del giornaliero e sacrificando tempo al riding).

OT

ALE ALEOTTI'S BROTHERS....and family (la Tina eheh). Ho visto le classifiche della gara di domenica.....siete soddisfatti?

Ciao

OT
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Ocio che il buon Ymarti e' uno dei sette nani che manutengono il motta.
Quindi, calmati.

Cane&Lucas : respect.

(o )Beta
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Visto che vi conosco tutti, intervengo!

Ymarti: bravissimo ragazzo e Amico vero…solo che, non il perché, quando si parla del motta riuscirebbe a litigare anche con Ghandi (ricordo uno scontro con Cane…con tanto di successivo abbraccio e Limonata dura una volta conosciutisi il funivia….)
Giudizio: ultimo di una Gang Bang

Miky: conosciuto domenica…era così devoto ed impegnato nella manutenzioche che credo abbia chiesto qualcosa, per tagliare a mano l'albero, anche al capitano del traghetto che porta all'Isola Bella…
Giudizio: i suoi buoni propositi sono pari a quelli di Rocco in "Rocco invade la Polonia"…

In sintesi: smettela, altrimenti vi monto una Marzocchi XC da 85mm…….
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.886
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io invece ho risposto male dopo la sua mail.....comunque mi scuso, davvero. Mi rendo conto di essere stato impulsivo.

Ciao

:-?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
tutto è bene quel che finisce bene ... bravi ragazzi

... e poi ... in sto (off)Topic ci possiamo insultare solo IO e quel culacchione di DOGO ... chiaro !!

.......... ciao pezzo di sughero ...
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
L'ultimo arrivato propone ( poi magari l'avete proposto e riproposto ): stabilite un paio di date,dite cosa bisogna portare oltre alla buona volontà e....troviamoci ( dico troviamoci xkè le guide spirituali ci devono essere ) x sistemare questo MOTTA a cui tutti ci teniamo...due date in cui sul Motta non si potrà girare ma solo sistemare....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
bellamiki .. sono tornato al lavoro oggi ... sto meglio grazie ... ho ripreso ad andare in bici negli ultimi 4 giorni ... ma col dh ho fatto solo tre discese .. più che altro ho pedalato ....... domenica prossima motta .. credo

o-o
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
FRENK :okkio alle radici insidiose del salto del dog domenica mi raccomando non fare pazzie e non farmi stare in pensiero..



..iste






miki: oh tyson che aggressivo non si può sbagliare tono èh..?
ma sei tu allora il manutentore mascherato che si aggira nel verbanocusiossola%$)) ??????


dogo:prot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo