• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ah, il soffiatore, che grande invenzione...
Anche llucake ne ha mangiato uno... ma se lo mette in funzione, rischia di bruciare le foglie... poi le sue mutande non sono un sufficiente filtro antiparticolato... è euro zero...
nella parte prima dello spaccabraccia, l'idea di fede di far le passere, credo sia una bella soluzione... anche "a raso".. sono l'ideale per divertirsi in equilibrio e preservare il terreno dall'erosione.
ovviamente è saggio mettere nelle buche scavate dall'acqua tutte le foglie tolte dal trail... nella speranza che questi solchi profondi si "tàppino" riformando humus e terra dove è stata portata via...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
mumble... io in linea di massima ho domenica 25 e domenica 4 libere...

però il 25 l'abbiamo già prenotata per grigliata in ossola e il 4 forse si va a oropa... vediamo... devo trovare del tempo anche per la donna che comincia a concedermi le giornate intere in bici... gazzo...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
DOGO ... dacci una data ... che questa non voglio perdermela !!
... .... ...

.... i fatti parlano più di DOGO ....

...................... e non è poco !!!!


I fatti non parlano...almeno, io quando sono fatto non parlo.....

Cartavetra in arrivo...

Ci sono novità sull'ABBONAMENTO?
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
...dai una passata anche alla mia...ho dei difetti di verniciatura sul top tube ..

..domani pomeriggio sono al motta, tempo permettendo,.. forse viene anche fr:enk e kn1..

..se riusciamo iniziamo a far qualcosa in L1..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
I fatti non parlano...almeno, io quando sono fatto non parlo.....

Cartavetra in arrivo...

Ci sono novità sull'ABBONAMENTO?

hei dogo ... in sto topic si parla di roba seria ... smettila di spammare !!!

catzo !!

comunque per l'abbonamento c'é qualcosa che si muove all'orizzonte ... ma purtroppo non sembra che lo vogliano formulare tipo stagionale ma piuttosto come un biglietto da più risalite da sfruttare in più volte ... secondo me potrebbe andare bene ai cruccacci che sono a stresa in ferie .. o a dogo che sfrutta tre risalite al giorno .. una volta ogni tre mesi ... ma per noi che siamo sempre lì cambierebbe molto poco ....

è stato fatto presente .... attendiamo novità
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
I fatti non parlano...almeno, io quando sono FATTO non parlo.....

Cartavetra in arrivo...

Ci sono novità sull'ABBONAMENTO?


ci manca solo che ti fai...ognuno ha le sue attitudini!!
spero per il tuo morale di non esserci al motta quando scartavetrerai...

in topic:
domenica ho visto che ci sarebbe da sistemare qualche sponda sull obelisco...però mi sa che se non la aggiustiamo noi non l aggiusta nessuno...oh raga ma il motta non è mica mio!!!bello girare e mandare grosso ma laurà mia!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ciao ragazzuoli, com' è la situa a Les Motts??
Quasi quasi domani ci faccio un salto...c'è su qualcuno?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
e da pavia gli costa un finocchio della testa in gasolio!
e non è andato né al Motta(rone) né a Motta(Visconti)... soffre di ANOressa... e non può raidare seriamente...
Cacchio che voglia di Les Mots... non ho mai fatto quello stepup... dove ormai Cani e porci tirano tricks di ogni genere... mannaia... invece di star qui a perdere decimi di vista davanti a un monitor tutte 'ste ore... grrrrrrr... che vogliaaaaaaaa! voglio uscireeeeeeee!
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Ciao ragazzuoli, com' è la situa a Les Motts??
Quasi quasi domani ci faccio un salto...c'è su qualcuno?

...occhio a che salto prendi però

..ionon posso ma ggi sentivo dire da luca(ilpazzo) e davide(sottocornolololeung) che sarebbero tornati anche venerdì..

..oggi hanno costruito un nuovo salto alle passerelle..se è lungo ragazzi...( ( ...il kick è stato fatto almeno un metroemezzo prima del dente di sinistra, quello più lungo e agnostico per capirci..( ( ...
questo è davvero un jump da elite :-?..non vedo l'ora di farvi due foto
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ne parlavano di costruirlo un mesetto fa durante una discesa (luca il pazzo, tony hollywood, cavallo e io che mi ero aggregato...)

quindi l'hanno fatto... immagino sia una cosa da extraterrestri...
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito



Molto interessante il nuovo kick, ma rimpiazza quindi il dentello di sinistra?
Io probabilmente verrò domenica o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Molto interessante il nuovo kick, ma rimpiazza quindi il dentello di sinistra?
Io probabilmente verrò domenica o-o
ciao ste o-o

si .. il dentello fatto di piode tutto a sinistra è stato smantellato .. ed è stato spostato di quasi 2m più indietro ...

domenica credo che ci sarà poca gente al motta ... con tutta la nostra compa saremo a girare al luse ... sopra domodossola .. te ne avevamo parlato credo ... perchè non allunghi il tragitto di venti minuti così ti aggreghi anche tu ? .. dai che ci si diverte ... se vuoi poi c'é in programma una grigliata .... facce sapè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo