Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma l'obelisco è stato messo un po a posto? io l'ultima volta mi ricordo dei buchi immensi!!!!!
c'è il buon Versus con Y, cane e gli altri che lavorano sui terreni che diventeranno loro per usucapione! eheh fanno delle gran belle cose.
Per fortuna c'è Versus che dà un freno all'esageratezza di quei monsterdroppatori folli... così tutti possono imparare a inkrastirsi.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

Se diventano nostri diventa whistler II !!!
Uomo in che senso sto dando un freno??
Forse xkè costr. cose x tutti???
é solo xkè non so fare i megadrop

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gatzo...come mi brucia il C#lo non poter raidare...!!!
Appena la caviglia si ripiglia vengo a mettere a ferro e fuogo la discesa CaneChaussonObelix di LesMotts!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
pappapppaparapà... ecco a voi la formula "raidi e ridi" gentilmente offerta dalla compagnia delle bocce di Les Mots... pappaparappapapà...

di pirla è pieno il mondo... statisticamente era molto probabile che qualcuno finisse anche in questo thread... non disperatevi...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Allora nel pome sei libero??o-o o-o o-o
Siamo Io e Andre al lavoro,ti aspetto!!!o-o o-o

seh ti aspetto... vengo su col lanternino... ora che chiudo baarcca e burattini arrivo su alle 15,30/45.. avessi più tempo ma sono troppo tirato.

no problem ma da dove lavoro il motta è troppo lontano per una capatina così breve. tra benza e autostrada mi va via un patrimonio

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.031
2.918
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
IERI LES MOTTS TUTTO IL GIORNO!

Ah che bellezza.

Funivia per Gek (tecknologica e me)!! Ci aspettava! C'eravamo solo noi. Quando arrivavamo si partiva subito!!!!!!!!!!!

VIVA LES MOTTS!!

Aggiornamenti:

1) Anche Gek ora chiude lo Step-up! Fantastico!

2) Cataste uno (al punto due cataste uno ahahhaha): per evitare il landing nel fogliame bisogna atterrare sulle radici (che di solito saltavo via). Super T @ manetta eheh :-?

3) Complimenti a tutti quelli che hanno lavorato all'obelisco : FANTASTICO. DAVVERO LES MOTTS! Appoggi, paraboliche, spianati i pezzi iniziali che erodevano il terreno......Questo potevo metterlo all'uno
I Kicks del pezzo finale ora sono fattibili (prima non me la sentivo). Passerella fatta a regola d'arte.....larga, un pelo più alta, solida, insomma una fig@ta. Complimenti!

4) Il "padrone" della funivia conosce molto bene Gek.....ebbene dopo avere speso euro @ nastro la seggiovia in alto (praticamente pronta) non va....non c'è neve.....i lavori hanno rallentato.....beh, cosa stanno pensando e valutando? Trasporto bikes fino in alto e costruzione toboga....i bikers ora iniziano ad essere visti bene....anche perchè la stagione va avanti grazie a noi...:-? Speriamo vada tutto in porto!!!

5) in relazione al 4. Se volete andare in settimana chiamate prima per info. Non è detto che sia aperto o che aprano..... A meno che ci siano il Gek e l'ipsilon........ahahahahahhaha

6) boh, ora devo lavorare a nastro......ah, si ecco il punto 6.....il monster drop è lì.....

:-?

Ciao a tutti

VIVA LES MOTTS

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.031
2.918
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Miiiiiii ROBIX BANNATO A VITA da questo 3d!

La strada del video è quella ufficiale.....da fare perchè quelle più gettonate sono pattugliate dalla forestale. E quindi da non fare.

ma "lets go" parte da metà.....

:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo