• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
era solo una variante come tante altre!!!!!o-o o-o
è quello il punto. Sul Mottarone, che è frequentatissimo, non ci si può permettere di avere decine di varianti e variantine, perché si finisce per devastare una fascia molto ampia di montagna, perché invece di sistemare un tracciato, se ne fa un altro. Così si CONSUMA il territorio.
In alcuni punti ok, serve una variante. Se hai trovato una linea per evitare la mulattiera spaccapolsi prima del casotto degli asini...

Comunque non viaggia parallela alla pietraia ma da tutt'altra
parte!!!
ecco. La linea che scende fiancheggiando più o meno la pietraia in diagonale la conosco, così come le altre barbarità. E appunto perché so che solchi ci sono vorrei che le "strutture" di intrattenimento si facciano anche per evitare che qualcuno esca dai tracciati.

Credo che arricchire uno o due percorsi con salti, paraboliche e passerelle sia meno deleterio che non costruire niente e devastare tutti i boschi.
Poi, come ho sempre detto... basta aver occhio, e la natura ha già tutti gli spunti che servono per adattarsi a parco giochi, con un basso impatto ambientale, visivo e di faticoso lavoro.
Insisto perché il Mottarone è mio. E' tutto mio e ci tengo. Come è tutto di ciascuno di noi.
[...]
Tra di noi,
tra di voi,
traditraditradi noi..
su di noi
su di voi
sudisudisudi noi c'è amòre...
avvicinati un po' a me
coi tuoi grandi occhi bleu...

[...] Olmo
peace&love

e BURP FREEo-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
"O me o la bici?"

Non va bene per te.....pensa quando sarai, se sarai, sposato.....non dico di mollarla ma cerca un compromesso. Se non cede........CAMBIOOOOOOOOOOOO!

 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma dove la trova una che lo sopporta come la santa laura!?!?

Cmq Lucako, poco fa non avevi detto che domenica prox giravi al Motta?
Sei un patagarro!

PS: anch'io vorrei avere un sacco di tempo per 'costrire' e sistemare i sentieri... uff. E' una cosa che mi piace un sacco!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
"O me o la bici?"

Non va bene per te.....pensa quando sarai, se sarai, sposato.....non dico di mollarla ma cerca un compromesso. Se non cede........CAMBIOOOOOOOOOOOO!


Quoto... e non seguire l'esempio di Y, condannato a mattutini a vita.... ahahahaha

Devi fare un programma come ho fatto io con Simo, un giorno alla big@ e u giorno alla fig@ (Dogo insegnava, ora non più).. che decidete assieme...

NON FATE I SERVI DELLA GLEBA; SE LE DONZELLE VI COSTRINGONO A STARE A CASA, NON E' AMORE MA SCHIAVITU'!! PENSATECI PER TEMPO!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si mattutini alla domenica.....ma giornalieri in settimana con gli amici che si liberano dal lavoro!

:-?
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
fai come me:gli compri la bici contro la su volontà....la porti al motta...la abbandoni dopo la prima discesa...e magari dopo un anno ti vince il circuito italiano e ti mette un dito in cubo anche a te.... è un rischio che va corso, ma adesso è lei che vuole andare sempre in bici,cosi non hai più problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo