• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
deh, pisquello... prendi la prima risalita, che se fai solo la mattina, il tempo è poco, soprattutto se vuoi provare qualche drop, e sai che ci vuole un attimo di studio prima di saltare... quindi... tempus fugit...
E poi.. vedere l'alba a Stresa è qualcosa di meraviglioso in questo periodo. Porta la macchina fotografica. Anche se poi la lasci sul furgone (imboscata). Per le 10 foto che farai all'aba e quando rimetterai sù la bici.. vale la pena di averla portata.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Si me lo ha detto che l'ha chiuso!!!:-? :-? :-? :-?
Complimenti a Yury e al pelo che si ritrova!!:-? :-? :-? :-? Sono sicuro che anche tu lo chiudi!!!!
Ah ah ah ah!!!
Scherzo bello,e me neanche se mi sparano lo provo!!!!( ( (
 

185%

Aziende
ho il bocia con la varicella e la moglie panciuta,(non sono tanto Free) mah nn sò.
comunque se vengo faccio dalla prima risalita xchè alla mezza menevò.Vorrei venire xchè il Rudy banzisce (in novarese) la Shore appena montata e volevo vederlo x essere esibizionista Krasto.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
già...
e ogni sacrifizio e buono e giusto, se a comandarlo è una dea dalle gomme d'ambrosia

La settimana scorsa pur di essere pronti alla prima risalita, ho dormito 2 ore sabato notte... che devasto...


E voi... bruti infausti, non vorrete mica lasciar solo un padre di famiglia in un bosco oscuro?!

Dai che se c'è qualche krastone che l'accompagna, Paul rimbocca le coperte al bambino a pois e alla donna rotonda, carica la bici (è a pile), e viene.o-o
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
ciao versus,bello carico....spero di essere in forma per domenica! Anch io ho la sindrome delle passere lle.... Quella grossa è da un po che la guardo....e pensa che la volevo fare già l' anno scorso!Poi ho visto tony farla e mi è passata la voglia....magari devo rincominciare ad andare a ballare il sabato per far certe cose....mha
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sono ingatzato come Rocco in un convento polacco!

Ho una gatzo di infiammazione al Gracile (adduttore)...non riesco a fare la preparazione DH e non riesco a venire al MOTTA........gatzo....voglio il MOTTAAAAAAAAAA !!!!!

Ex passerelle obelix: i kick sono da prendere a fuoco...sennò con il gatto che passi dall'altra parte!
Guardare come li fa Luca (fratello di Cane) è pericoloso: lui olla anche dogoinerezione!
Occorrerebbe ricostruire le passerelle, ma + basse e corte, in modo che diano poco nell'occhio...e che sia cmq necessario "saltare" e non "droppare"...
Appena mi passa l'infiammazione salgo sul motta con la ruspa!

OT: ma il 31 e l'01 è chiusa la funivia?
La f1g@ non c'è...sono free....ed una raidata ci starebbe (capodanno mi fa caghè)...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ciao Cane,
sai che Tony anche se non dorme chiude la passera lo stesso
è un grande!!!:-? :-? :-? :-?
Sono sicuro che anche tu sei in grado,
pero' adesso ti vedo molto dedicato al dh e visto i risultati fai bene!!!
Comunque ti ho visto fare cose che non fà nessun altro
a parte tuo fratello!!!!:-? :-? :-? :-? :-?
Continua cosi'!!!!
:-? :-? :-? :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quoto tutto tranne il droppazzo hollywoodiano.
D'accordo sul minikick gallico (Obelix), e al max definire e pulire una bella linea per la rincorsa, che è molto importante.
E se le cose vanno come sono ora, il 31 e l'01 giriamo io e te... ma dubito ci siano impianti non sciistici che girino puntuali... Anzi, non escludo che il 1° vada ad Alagna "scimunito"... con doppia accezione... (=rincogljonito con gli sci).
io raidere anche a natale... che giorno triste e noioso...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Guarda…dal 22 mi fermo con la palestra…e mi faccio 2 punture di voltaren+muscoril….
La tipa a capodanno non c'è…quindi se recupero io mi sparo FR krasto…in c#lo alle feste….

Chi Motta a capodanno resta krasto tutto l'anno!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Guarda…dal 22 mi fermo con la palestra…e mi faccio 2 punture di voltaren+muscoril….
La tipa a capodanno non c'è…quindi se recupero io mi sparo FR krasto…in c#lo alle feste….

Chi Motta a capodanno resta krasto tutto l'anno!

io ribadisco che basterebbero meno pippe... spero di esserci pure io il primo dell'anno...

a natale nada... cena da laura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo