Ti farò vedere! Ad un comune mortale non viene neanche da pensare a cosa si potrebbe fare li.
Max tutto ok,,,,stavamo marrtellando per non perdere la funivia...questione di minuti.....e il max mi rotola giù da un ripidone. I 2 minuti persi per verificare che tutto fosse ok ci hanno fatto perdere il mezzo meccanizzato!
Cmq ci siamo divertiti da [email protected] che dropponi!
Ciao, spero di vederti presto e nel frattempo Buon Natale!
secondo voi perche si arriva a sti livelli.Io mi alleno al parco di montevecchia e,purtroppo anche li alcuni sentieri sono stati vietati alle biciclette.IL motivo molto semplice ;alcuni bikers scendevano da questi percorsi abbastanza allegramente specialmente nei giiorni di festa quando il parco è frequentato da famiglie .Dai oggi daidomani, al primo incidente ----sentieri chiusi----con multe da 150 euri.Penso non sia il vostro caso,se vi hanno consentito di costruire le passerelle,vuiol dire che la cosa era possibile ma che non tutti sono d'acco0rdo
Beh...tony + cane + luca + il pazzo.....gadtzo...se ci fossero stati tutti il motta sarebbe stato un piccolo raduno di krasti!
Siori e siore..ecco a voi il Fesso del Verbano, mi son perso una mattinata di Krasti, sono tornato all'una di notte pioveva e decido di rinunciare, alla mezza di domenica passo dalla funivia famigliamunito e vedo il delirio di bighe, fuggo veloce e mi chiama sul cell. AleKid che mi ha visto transitare, giornata persa, Il fesso però nn ha finito e stamattina mi presento con il Rudy x scoprire che oggi e domani è chiuso....nn ho più lacrime.
Amen
Nooooooooo!!!!
Gatzo...sarebbe come arrivare alle passerelle dell'obeliz, non aver girato al motta da qualche mese, ed accorgersi all'ultimo che le passerelle non ci sono +......
llucake: babbo.....luca stava per LucaRasta (fratello di Cane)...il pazzo stava per LucailPazzo....llucake sta per k@k@[email protected]AHAAH.....
Allora giriamo a Natale???
e io ci metto l'antitesi tiè:
punto 1: se arrivi a cannone e non hai mai girato al motta salti via tutto cmq all'obelix... ora tra l'altro c'è un sasso nuovo da droppare (o meglio nuovo per me... cane e lucas lo droppano da un pezzo...)
punto 2: quando hai scritto cane io intendevo tutti e due...
punto 3: a natale sarò dalla donna a mangiare il patè d'oca e la mostarda...
punto 4(aggiunto da me): io farò un giornaliero giovedi 4 gennaio, ho già mandato una raccomanda al generale (alias alla donna...) e mi ha dato l'ok.. vedi di prenderti un giorno di ferie quindi
tiè
Giove 4 full metal fixed at work!
Sasso motta: intendi la roccia con gap di 2 mt sulla sx del landing delle passerelle?
Passerelle: non si arrivava a cannone ..se arrivavi a cannone atterravi sul controlanding !!!!!
Comprati l'enciclopedia del motta prima di parlare!...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
PS: se riesco mi prendo il giorno di ferie..ma solo perchè sei tu
ora tra l'altro c'è un sasso nuovo da droppare (o meglio nuovo per me... cane e lucas lo droppano da un pezzo...)
Io sono rimasto secco a vedere LiP bunnyhoppare con nonchalance il praione all'ingresso dell'Obelisco a Levo (quello che chiude il varco a sx della sbarra).
Comunque: qualcuno mi spiega dove inizia il pezzo che scende a Villa Aminta ?!?
Gnap
(o )Beta
era Villa Amianto... l'hanno smantellata..Io sono rimasto secco a vedere LiP bunnyhoppare con nonchalance il praione all'ingresso dell'Obelisco a Levo (quello che chiude il varco a sx della sbarra).
Comunque: qualcuno mi spiega dove inizia il pezzo che scende a Villa Aminta ?!?
Gnap
(o )Beta
alla fine hai fatto anche il pomeridiano!!! grande!!!
non so nemmeno dove sia villa aminta...
E' sulla strada x Baveno, prima del distributore della Total.
Villa Aminta e' un Albergo per turisti danarosi.
Gnap
(o )Beta