Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
La prima volta che ho girato al mottarone ho sbagliato strada e sono arrivato all alpino in macchina: pedaggi non ne ho pagati ....e non ho nemmeno visto cartelli o "baracche" preposte.
Secondo me non si paga o, se si paga....lo si fa di nascosto!

Una info: ma vigezzo è aperto al pubblico o è un vostro secret spot? è meccanizzato o furgonizzato? vale la pena partire da bergamo o meglio attendere la riapertura del mottarone?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
vigezzo è un impianto aperto al pubblico .. è un'ovovia nuova nuova ...

... non aspettarti salti e sponde del motta però ... vigezzo è piuttosto selvatica .. cruda diciamo ... molti tratti ripidi .. rocce .. tornantini stretti ... non esistono delle piste vere e proprie ma si sfruttano dei sentieri ..... ed i più belli sono parecchio imboscati

... ti consiglio di andare con qualcuno che conosce ... se no rischi di annoiarti alla 2° discesa ...

o-o
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
La prima volta che ho girato al mottarone ho sbagliato strada e sono arrivato all alpino in macchina: pedaggi non ne ho pagati ....e non ho nemmeno visto cartelli o "baracche" preposte.
Secondo me non si paga o, se si paga....lo si fa di nascosto!

Una info: ma vigezzo è aperto al pubblico o è un vostro secret spot? è meccanizzato o furgonizzato? vale la pena partire da bergamo o meglio attendere la riapertura del mottarone?


Si avete ragione VOI...mi ero un attimo perso..:nunsacci:...les Mots lo frequento poco ed è facile perdersi se non la si conosce....Vigezzo invece... è uguale, date ascolto a Fren:k, andateci con la guida se volete divertirVi però vi dico che se andate in questo periodo ,la funicolare gira ininterrottamente
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Il Pedaggio al Motta non è per andare all'Alpino ma per andare in vetta , al bivio per l'alpino dove c'è un albergo tieni la sinistra e sali per un paio di km dove trovi la casetta con sbarra e paghi il pedaggio.
ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Nessun Pedaggio: AH, ECCO, mi sembrava!
Quindi direi che meccanizzare al Motta, boicottando (almeno durante la chiusura) la funivia sia più che fattibile e "produttivo". Con un furgone, e diciamo 5 bikers, credo si possa fare con tranquillità una discesa ogni 45 minuti, quindi dalle 10 alle 14.30 ci si spara tranquilli 6 discese!

Il problema è trovare il furgone!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La prima volta che ho girato al mottarone ho sbagliato strada e sono arrivato all alpino in macchina: pedaggi non ne ho pagati ....e non ho nemmeno visto cartelli o "baracche" preposte.
Secondo me non si paga o, se si paga....lo si fa di nascosto!

Una info: ma vigezzo è aperto al pubblico o è un vostro secret spot? è meccanizzato o furgonizzato? vale la pena partire da bergamo o meglio attendere la riapertura del mottarone?

Forse mi ricordo!
ERi su un furgone (tipo questa estate)...con l'aria spaesata, e noi eravamo un gruppo che stavamo per imboccare l'Obelisco...e ti dissi che avevate sbagliato strada...e che vi conveniva parcheggiare a stresa e non all'alpino (se per sbaglio la funi si scassa...sono gatti amari tornare a recuperare il mezzo...).....! ERavate voi???
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Nessun Pedaggio: AH, ECCO, mi sembrava!
Quindi direi che meccanizzare al Motta, boicottando (almeno durante la chiusura) la funivia sia più che fattibile e "produttivo". Con un furgone, e diciamo 5 bikers, credo si possa fare con tranquillità una discesa ogni 45 minuti, quindi dalle 10 alle 14.30 ci si spara tranquilli 6 discese!

Il problema è trovare il furgone!

X il furgone basta chiedere!!!!!
Sento il tipo e ti dico,quando servirebbe??
Meglio sapere in anticipo
senò magari lo devono usare loro x le BDC!!!:duello::duello:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Forse mi ricordo!
ERi su un furgone (tipo questa estate)...con l'aria spaesata, e noi eravamo un gruppo che stavamo per imboccare l'Obelisco...e ti dissi che avevate sbagliato strada...e che vi conveniva parcheggiare a stresa e non all'alpino (se per sbaglio la funi si scassa...sono gatti amari tornare a recuperare il mezzo...).....! ERavate voi???
no probabilmente erano altri riders forestieri. La prima volta siamo arrivati in cima senza incontrare nessuno. abbiamo fatto l'asterisco (all'epoca in gran forma) grazie alla presenza con noi di due "esperti" bresciani....poi abbiamo incontrato qualche local ma non ricordo di piu.....
mi pare di ricordare che la prima volta che ho sentito parlare delle tue eroiche gesta c'era anche "un certo" BEPPOGATTO....ma non abbiamo approfondito troppo le nostre conoscenze....avevamo altro da fare...tipo del sano friraid....o daunill??
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
In settimana BASTA!!!!!!:medita::medita:

O sabato o di domenica!!!!!!!
Ma cmq devo saperlo almeno una settimana prima altrimenti
rischi che è occupato!!!
Poi bisogna almeno riempirlo 5+autista
senò che senso a 1 guida e 2 scendono??:smile::smile::smile:
è comodo 5 posti+5 bike!!!!!+autista chiaro!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
In settimana BASTA!!!!!!:medita::medita:

O sabato o di domenica!!!!!!!
Ma cmq devo saperlo almeno una settimana prima altrimenti
rischi che è occupato!!!
Poi bisogna almeno riempirlo 5+autista
senò che senso a 1 guida e 2 scendono??:smile::smile::smile:
è comodo 5 posti+5 bike!!!!!+autista chiaro!!!

Ora so per chi votare alle prox elezioni!!!

Direi Sabato 22 (così rispettiamo la "legge della settimana prima" :-)...).

5 Bikers: Dogo, Versus, Ymarti...e sono sicuro che vengono Collyo e Maurilli....e Pasquale WeaponX!

Facciamo un giro di conferme???
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
....potrei anche venire....ma prima devo sentire maurilli ....potrebbe essere in trasferta....
e poi ragazzi...ormai sono un vero daunhiller....e mi sto preparando col team per l'inizio della stagione per cui non garantisco la mia presenza.....confermerò o smentirò entro fine settimana......se potete aspettarmi....


PS TEAM = gruppo di persone poco serie....
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
....potrei anche venire....ma prima devo sentire maurilli ....potrebbe essere in trasferta....
e poi ragazzi...ormai sono un vero daunhiller....e mi sto preparando col team per l'inizio della stagione per cui non garantisco la mia presenza.....confermerò o smentirò entro fine settimana......se potete aspettarmi....


PS TEAM = gruppo di persone poco serie....

NO PROBLEM,basta che se vinci la WC
ci saluti ancora,ok??:celopiùg::celopiùg:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Fede ed il suo partito: la MINCHI@ NEL PUGNO!

ahah

Io però lo voto "for president....."

:prost:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
x me dare adesso la conferma è un pò presto, la prossima settimana ho un viaggio di lavoro (in teoria dovrei tornare il Venerdì sera).

Diciamo che se sono in Italia potrei esserci.

Ma se invece tirassimo su un bel gruppone e andassimo a girare a Caldirola?

Secondo me se li chiamiamo e diciamo che siamo tipo in 15/20 riders aprono gli impianti. Noi da BG e BS siamo almeno 5-6 persone sicure (ma potremmo diventare molti di più)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao rekkie e "non" :-)

Direi che per il furgone di Versus resti "estremamente utile" avvisare la sett. prima per avere certezza....altrimenti chi avviserà all'ultimo secondo se la giocherà un pò alla monetina (quindi può andare bene al 50% :-)...)....direi che in ogni caso, per essere una cosa venuta fuori in due righe, stia partendo bene :-)

CALDIROLA sabato 22 Marzo: quoto al 100% Mauri, tiriamo su 20 persone e saliamo....ed obblighiamo versus a portare un paio di bighe da testare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo