• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Clicca sul link e lo scoprirai...

Grande Ste: sei in costante e grande miglioramento! Bravo! Da quando ci siamo conosciuti a pila nel 2006 mi pare tu abbia fatto enormi progressi!
A presto!

PS: Sabato fikissima mattinata con Fede (col front), Pasquale Versus, la ciurma di Luca il Pazzo con AleKid e TonyHolliwood....ed Y incontrato come sempre solo a fine raidata
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
PS: Sabato fikissima mattinata con Fede (col front), Pasquale Versus, la ciurma di Luca il Pazzo con AleKid e TonyHolliwood....ed Y incontrato come sempre solo a fine raidata
AleKid vi ha delizato con qualche trick astrale?

PS: DOGO il ritorno al motta com'è stato? commuovente? traumatico? elettrizzante? insomma... le tue paure post-crash come si son manifestate?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
LAVORI

COMPLIMENTI ENORMI A CANE&CO PER GLI ENORMI LAVORI!
Non giravo da Settembre: l'obelisco è diventato veramente grandioso!

BRAVI ed un grazie (credo a voce di tutti) per il lavoro fatto, che risulta poi godibile da tutti.

PS: il triplo ed il doppio delle radici non avrò mai il coraggio/incoscienza di farli

Bello il nuovo disegno del mini step up dopo le compressioni (mi pare + pulito e + gapposo)
Bello anche il doppietto in mezzo al triplone.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
AleKid vi ha delizato con qualche trick astrale?

PS: DOGO il ritorno al motta com'è stato? commuovente? traumatico? elettrizzante? insomma... le tue paure post-crash come si son manifestate?

AleKid aveva virus intestinale: ha girato cmq, ma con riguardo.
LucailPazzo ha fatto un paio di belle cose.

Ritorno: il primo giro critico…avevo timore di tutto..anche del saltino del tombino.
Dal secondo giro tutto ok…compreso doppio, step up, passerella obelisco (con landing 1 po’ sfatto) ed un po’ di velocità.
Critica la situazione allenamento mani per i freni e gambe: dopo 4 discese ero già a pezzi.

Però direi tutto ok!...mi ero dimenticato di quanto fosse BELLO raidare con i propri Amici!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

Grazie a te x la compagnia!!!!
X me lo sai,il tuo nome nuovo è DOGO STYLE!!!!!!!!
grazie anche x avermi raccolto dopo il CAPOTTONE che male................!!!!
Mi fà male tutta la parte sinistra ahhahahahah che sega!!!ahahahah
cmq viva il motta-la gente che ci gira e le FRONT!!!!!!ahahahah e DOGO!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
una domandina....ma domenica è aperto o chiuso...perchè il rouge ci ha detto che chiuderanno ancora per qualche settimana (non ho capito se domenica è il primo giorno di chiusura o l'ultimo di apertura....)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
una domandina....ma domenica è aperto o chiuso...perchè il rouge ci ha detto che chiuderanno ancora per qualche settimana (non ho capito se domenica è il primo giorno di chiusura o l'ultimo di apertura....)

... dovrebbe essere l'ultimo di apertura .... ma sai .. con quei "mattacchioni" non si può mai sapere ....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Grande Fede con la front! Giravi che era un piacere (guardarti ovviamente, visto che non ti invidiavo per nulla: con la front al motta ho già dato! …).
Dichiarazione di Fede post capottone:"hai, che male"…..e dopo 15 secondi giù a missile più forte di prima…ahahah…..!
DOGO STYLE: ci vorrà almeno un mesetto di discese per tornare un biker "decente"

... dovrebbe essere l'ultimo di apertura .... ma sai .. con quei "mattacchioni" non si può mai sapere ....
Anch'io ho sentito questa pessima notizia (gadzo…proprio ora che ho ripreso..ed a fatica!)….
Ci tieni aggiornati pliiis???


OT: altrimenti si va a Betulle!

IT: cmq la compagnia è il 70% del divertimento!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
... dovrebbe essere l'ultimo di apertura .... ma sai .. con quei "mattacchioni" non si può mai sapere ....


nel dubbio vengo ancora di sabato...cosi per la cittadinanza ossolana dovrò impiegarci ancora di piu.....probabilmente verremo in massa....forse....

PS sabato abbiamo incontrato lucas all idro che "faceva le ripetute"...per cui tecnicamente io ero con un ossolano....e mi sono "allenato" con lui seppure in maniera minore...punti guadagnati????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
... pensavo .... ma non è che porti un pò sfi.... ?!?

... bentornato culatello

o-o

Devo ammetterlo...dipende da me: in alcuni tratti ero già così FikoKrasto che hanno deciso di sospendere il servizio per un mese per disegnare due tracciati simili alla DH di Morzine e quella di LesGets…

Frankie: o ci vediamo a Betulle (che odio…) o a Finale (occorre organizzarsi coi i potenti mezzi propri) o mi toccherà rimandare le ritoccatine alla vernice del tuo telaio a marzo

Tienici aggiornati sugli sviluppen!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


... eh .. non so ... in questo caso i punti li deve erogare direttamente Lucas ..... te li sommiamo la prossima volta dai ....

o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gadzo...è bastata una raidata ed ho già la scimmia!!!
Grande Versus già in biga: invidia!
Questo we sono sequestrato in toscana con la doghina...dopodichè il motta chiude

Dove si andrà?
Pian delle Betulle?
Risalite organizzate da noi al motta?
Vigezzo?
Whistler?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vigezzo e Whistler c'è neve...
All'inizio di Marzo penso di andare a Erbusco a vedere com'è. Per voi di Milano, dovrebbe essere anche più comodo, no?
Sennò c'è Bisuschio...

Ma il Motta, se chiude, per quanto chiude? d'autunno quanto è stato chiuso? un mesetto?

Certo che chiudere adesso, con l'eccezionale apertura degli impianti da sci... è una cosa per lo meno strana...

PS: ma poi la seggiovia (scempio) che dalla funivia porta in vetta, funzia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo