Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
anch'io... quel lato mi pare ostico... più per la pendenza che per le buche. Perché se ti ricordi, abbiamo avuto problemi di buche solo dove il pendio era molto ripido.
Mi piacerebbe portare una pala pieghevole per tracciare almeno un abbozzo di linea che consenta di non frontflippare ad ogni metro in quelle buche micidiali.
Ok, lo facciamo in 5 una volta all'anno... però... se si potesse fare tutto in sella... :free: figata!

Mentre sul lato nord, i tratti ripidi sembrano più brevi.
Ci saranno difficoltà di orientamento per seguire il costone corretto e agganciare poi la sterrata in fondo che sale da Gravellona.

Non so se è fattibile con ancora la neve... bah. Tanto al Motta dura poco... già a Febbraio potrebbe essere agibile.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
si vedono i pallini azzurri? e i dubbi viola e rossi?

Tralasciando quello che assumi, cosa ascolti di recente ? Doors ? Led Zepppppplin ? Pinfloid ?

:-)

*To-ga to-ga to-ga ! (cit. animal aus)
(o )Beta



* traduzione: il darkside s'ha da rifare con qualche ora di luce in piu' ma prima che cessi il letargo delle bestie strisianti...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tralasciando quello che assumi, cosa ascolti di recente ? Doors ? Led Zepppppplin ? Pinfloid ?

:-)

*To-ga to-ga to-ga ! (cit. animal aus)
(o )Beta



* traduzione: il darkside s'ha da rifare con qualche ora di luce in piu' ma prima che cessi il letargo delle bestie strisianti...
non li vedete?
a quella definizione non sono evidentissimi...
dai aguzzando la vista.. dalla freccia rossa in giù si possono scorgere.
Ho esaminato metro per metro quel versante da questa foto (ad alta risoluzione) e ho disegnato quella linea che eviti rocce inagibili. Purtroppo abbiamo solo questa foto frontale di questo lato della Roccia del Vento, quindi è difficile stabilire con precisione le distanze e pendenze. ma con buona approssimazione la linea tracciata ha come unica incognita le buche nell'erba alta.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ciao manica di finocchi:smile:sopratutto te dogo:smile:è bastata una spruzzata di neve per veder svanire dal motta tutti i free raiders....e cosi domenica sono rimasti solo i dhillers....che si sono divertiti alla grande...in champery style...ma non preoccupatevi che babbo natale ha portato i doni ai bravi raiders:smile::smile::smile:solo a frenk la befana ha poirtato una scopa d acciaio:smile::smile:

ahahah..... :-)

Che fikata Champery!!!

Per me ancora una manciata di giorni...per rispettare i tempi dettati dalle lastre (5 mesi per calcificazione ottimale della clavicola).

Gadzo: meno male che ho il navigatore..altrimenti non ricorderei nemmeno la strada per arrivare a LesMots!

;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ahahah..... :-)

Che fikata Champery!!!

Per me ancora una manciata di giorni...per rispettare i tempi dettati dalle lastre (5 mesi per calcificazione ottimale della clavicola).

Gadzo: meno male che ho il navigatore..altrimenti non ricorderei nemmeno la strada per arrivare a LesMots!

;-)


:hahaha: ... ormai la clavicola ti si sarà calcificata al divano ....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Povero Dogo,è un simbolo del motta!!!

... si .. del mottarello ... :smile::smile::smile:

mottarello.thumbnail.jpg
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
ciao manica di finocchi:smile:sopratutto te dogo:smile:è bastata una spruzzata di neve per veder svanire dal motta tutti i free raiders....e cosi domenica sono rimasti solo i dhillers....che si sono divertiti alla grande...in champery style...ma non preoccupatevi che babbo natale ha portato i doni ai bravi raiders:smile::smile::smile:solo a frenk la befana ha poirtato una scopa d acciaio:smile::smile:

Quali regalini ci ha fatto il babbo di natale?........
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
... si .. del mottarello ... :smile::smile::smile:

mottarello.thumbnail.jpg

AHAHAHAHAHAH......divano+mottarello....AHAHAHAHAH....

PS: ma quanto è buono il mottarello...!!! :-)

OT: Frank è un caso scientifico: spesso è simpatico come zoff e zeman insieme, però mi fa ridere + di Zelig prima serie (quella seria)...;-)

Dai, fra poco ritorno!!!!
Si fa mega raidata tutti insieme un sabbato supermottalèfikikrasti???

OT2: Fede, Pasqui ti cerca!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
AHAHAHAHAHAH......divano+mottarello....AHAHAHAHAH....

PS: ma quanto è buono il mottarello...!!! :-)

OT: Frank è un caso scientifico: spesso è simpatico come zoff e zeman insieme, però mi fa ridere + di Zelig prima serie (quella seria)...;-)

Dai, fra poco ritorno!!!!
Si fa mega raidata tutti insieme un sabbato supermottalèfikikrasti???

OT2: Fede, Pasqui ti cerca!

Digli a pasqui che il cellulare serve x telefonare!!!ahahahahah
Moh il tamarro ha comprato il BMW nuovo e va all'Holliwood!!!ahahahahaha
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Come sono messe le discese a distanza di qualche giorno dalla nevicata?

Le previsioni hanno messo m3rd@ anche questo week end, ma se si sbagliassero vorrei farci un giro, non so ancora se sabato o domenica.

grazie giovani!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
babbo natale....porta sorprese....:specc:qualcuno quando passerà dal motta ,penserà di essere a les gets o morzine...o magari è la neve che cambia la visione dei posti....o magari sono le sbornie delle feste a farmi cambiare la visione della pista....anzi è la mia ANCILLOTTI che mi fa vedere tutto liscio e vellutato....mha!!!...:smile::smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
babbo natale....porta sorprese....:specc:qualcuno quando passerà dal motta ,penserà di essere a les gets o morzine...o magari è la neve che cambia la visione dei posti....o magari sono le sbornie delle feste a farmi cambiare la visione della pista....anzi è la mia ANCILLOTTI che mi fa vedere tutto liscio e vellutato....mha!!!...:smile::smile:


.... mah .. io nel dubbio ho montato il telepass sulla bici ... :taxi-dri:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
babbo natale....porta sorprese....:specc:qualcuno quando passerà dal motta ,penserà di essere a les gets o morzine...o magari è la neve che cambia la visione dei posti....o magari sono le sbornie delle feste a farmi cambiare la visione della pista....anzi è la mia ANCILLOTTI che mi fa vedere tutto liscio e vellutato....mha!!!...:smile::smile:

Liscia come una patatina ad hoc?
:-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se mi dite tutto questo, la preparerò da gara pure io...minigonne,alettoni e gomme larghe...
ti assetti pure tu? con una minigonna mi rivolti lo stomaco però...:bleah: sei troppo un trans...:hahaha::smile::smile::smile:
o ti fai operare anche lo spoiler? :!: paura!:paur:

Cane... non fai testo... con l'ancillotti anche lo spaccabraccia è una moquette, un biliardo...
così non vale! eheheh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo