• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ma tutti i grandi lavori di agosto?dove sono?Io (lucas)non ho visto nulla!
cos'erano, semplicemente buoni propositi?su ,dai ragazzi, non preoccupatevi.. il motta è più vivo che mai!Ciao


mhmmm ... si direbbe che il grande lucas .. colui che ha trasformato il motta in lesmots .. stia per tornare all'opera ...

finalmente un pò di novità .... chissà in che versione vedremo il motta tra poco .... willinmot ?! ... crans mottana ?!? ..... MOTT WILLIAMS ??!? ..



.... conta pure sul mio aiuto

o-o
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
ma tutti i grandi lavori di agosto?dove sono?Io (lucas)non ho visto nulla!
cos'erano, semplicemente buoni propositi?su ,dai ragazzi, non preoccupatevi.. il motta è più vivo che mai!Ciao

Che tu nn li abbia visti OK,ma nn dire che nn si è fatto nulla!!!
cmq forse li hanno anche già distrutti,o sbaglio??
e poi nn è detto che si devano vedere!!!!
ciao!!
ps. xchè bisogna fare sempre polemica??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Ciao!

2) Fede...i lavori ci sono, eccome, ma sono, se non erro, sulla discesa dell'alpino e sulla mulattiera L1 Mottarone-Alpino....sull'obelix la natura ha dominato, scavando, e domina ancora.
3) per quanto poco conosco lucas di persona, credo di conoscerlo sufficientemente da rider....e vi dirò: credo che a lui, e soprattutto a me , l'obelisco, così catzuto com'è ora, piaccia... ....
4) in sintesi, una volta rifatto il kick delle cataste1, a me il motta piace di più ora, rispetto a quanto l'obelisco iniziava ad attirare riders da ovunque, allettati dalla "scorrevolezza" ...purtroppo è meglio quando è peggio

OT: io tolgo il tutore alla clavicola fra 8 gg....poi riabilitazione....speso di essere in biga prima della chiusura "autunnale"...altrimenti aspetto dicembre per il motta

Ciao a tutti....in questo mese di stop causa frattura clavicola vi ho pensato molto....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bella Dogo.. mi fa piacere che ci sei, che ci pensi e che hai voglia di tornare in sella. Dopo questo anno catastrofico per te, è davvero piacevole sentirti dire ancora che vuoi essere dei nostri.

Ancora un in bocca al lupo, e a presto, fratello!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il Motta scavato è più selettivo... ok.. bello adesso, ma quando un mare di foglie nasconderà un po' tutto, l'incognita sarà più pericolosa di prima, peché dove ti aspetti un pezzo liscio, si potrebbe celare una buca fonda... Non che prima non ci fosse questo rischio, ma credo che le cose siano un pelino peggiorate. No?


PS: consiglio di "pucciare i panni in Arno" qualche d'uno...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se evade un po' e viaggia di brutto possiamo fargli una scritta sopra al chiurlo, verde su sfondo blu:
doGOOOOOOOOO!!! 46

Dai fratello di sfighe... il tetta ci manda a benedire a Lourdes... ma credo che per quest'anno e il prox abbiamo già dato a sufficienza.



La vernice di Frenk ormai è ben fissata al suo telaio... quand'è che gli fai cambiare vernice?

mi mancano i duelli tra voi "pittori del motta"! o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
La vernice di Frenk ormai è ben fissata al suo telaio... quand'è che gli fai cambiare vernice?

mi mancano i duelli tra voi "pittori del motta"! o-o

... il nero del mio telaio non ha mai neanche cominciato a preoccuparsi .. anzi ... è ancora tutto lì che se la sghignazza !!


... piuttosto ...... mi ha chiamato il carrozziere di dogo ...


... dice che mi vorrebbe offrire una cena .....






ps . li avete assaggiati i nuovi biscotti friabili ?! .... i DOGO saiwa ...
 

Allegati

  • 30_8000090004409.jpg
    8,3 KB · Visite: 74

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

Dogo sei il piu' diplomatico!!!!!ihihihihih GRANDE!!!!
La mia definizione di topic o motta MORTO, era xchè nn
parlava piu' nessuno e basta!!!!
Bella dogo riprenditi che al me e al pasqui ci manchi!!!!!
ciao bello.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.994
2.889
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Tornato da una settimana a finale! Ah, che bellezza. Ho girato con bellapaul e con l'Elisa Canepa!

I percorsi sono scorrevoli, quasi troppo! Il motta è una palestra da sballo! I miei amici locals girano con escursioni da 200 ma a mio parere non serve (Elisa però girava con la MKIII Iron Horse).

I lavori al motta non sono visibili perchè strutturali. Fede e friends hanno lavorato per evitare che in futuro una pioggia riporti il motta allo stato primordiale!

Ciao e a presto!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito


IMHO ti conviene procurarti una bella corona d'aglio...indossata sopra alla pettora fa tanto Cedric e potrebbe essere un buon antidoto alla sfaiga.

Guarisci !
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo