Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ymarti è salito ieri...le passerelle non c'erano +....NOOOOOOOOO !!!!

Qualcuno sa il perchè?
E' correlato all'ipotesi di realizzazione nuovo tracciato?
Sono triste: i primi 2 mt di gap li ho fatti li.....noooooooooooo!!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Le vecchie passerelle sono buttate nel bosco......certo che se qualcuno lo ha fatto apposta il danno ambientale è peggio così....

Comunque c'è un piccolo kick in terra....qualcosa sta nascendo?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
notizie certe:sembra che per evitare la distruzione del sottobosco da parte dei biker il sentiero dell'obelisco verra' chiuso,al suo posto verra' realizzata una nuova strada provinciale ed una serie di comode villette x gli anziani villeggianti di stresa.......
p.s. ovviamente con tante belle aiuole,che,sempre ovviamente,sara' vietato calpestare...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
notizie certe:sembra che per evitare la distruzione del sottobosco da parte dei biker il sentiero dell'obelisco verra' chiuso,al suo posto verra' realizzata una nuova strada provinciale ed una serie di comode villette x gli anziani villeggianti di stresa.......
p.s. ovviamente con tante belle aiuole,che,sempre ovviamente,sara' vietato calpestare...

Qualcuno ha news???
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
bho..sarà qlc che non ama le bighe grosse, i riders con le protezioni e i drop non naturali...

Andiamo, i nostri soldi se li metterà in tasca qualche altra stazione... Mottarone vivrà (poco) con i turisti... basta un invermo mite e con poca neve e un'estate piovosa... sono sempre con i conti in bilico, ogni volta che scade la concessione si deve mobilitare la regione perchè il comune non sovvenziona più...
Però non è che si danno da fare per fare qlc d'altro per attirare più massa.. vivono di rendita..
L'unica cosa che sono stati in grado di fare in 5 anni è stato solo nel 2006 di aggiungere qualche corsa in più pro-bikers dopo diverse lamentele e skazzamento generale.

Mi spiace, ma se si va avanti così tra vigilanti ecologici (che non sono FORESTALI, sono alla stregua degli ausiliari del traffico) e i sabotatori di passerelle, perderanno molti clienti.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
già. viva i bike park che non ci sono....quanti bike park esistono in Italia?
Pratonevoso (è una parola sola? boh!), Pila, Feltre (piccolo)....poi? mi sa ce son già finiti....Finale non è esattamente un bike park....che tristezza!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ma luoghi pensati PER la bici non ce ne sono oltre a quelli indicati.
sulle dolomiti, oltre a Feltre, che io sappia, non c'è nulla...anzi, scassano parecchio i maroni...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vabbè....tanto la passerella dell'obelisco la conoscevo come le mie tasche..quel drop non mi diceva + nulla...anche se secondo me permetteva a quelli che la provavano di "svezzarsi" verso i gap di 2mt....peccato!
Cmq sarà stato qualche sfigato.....nulla di strutturale che impedisca di raidare!
con una pala tireremo su un kick naturale che spari alla grande !
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
non ti diceva più nulla perchè non provavi manovre.......

se ti fossi buttato dalla bike in superman......


ahahahahhahahaha
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ma se facevo i nofutcancannohadgangbangmode!

OT: quelli li hai fatti in bagno per farti venire la peneanalgia...

IT: beh, quest'estate a stresa non siamo stati trattati molto bene anche se in mezzo ai paesi passavamo a passo d'uomo...

se uno rimane nelle regole la parte alta (per intenderci dal secondo tronco della funivia fino al primo) è una pietraia che di divertente ha ben poco...

se le premesse sono queste che il mottarone e stresa si arrangino, vigezzo e bisuschio sono poco lontani...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ma quelli della funivia, se gli si paventasse il fatto che i bikers potrebbero andare tutti altrove, non farebbero nulla? per loro è un mancato guadagno notevole!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo