LES GETS, LES DEUX ALPES, SAALBACH, LEOGANG..o altro...giugno/luglio 2008

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
come da titolo: mi rivolgo alla cricca dei fr e dh di brescia e provincia ma anche a chiunque possa essere interessato.
OGGETTO: Visto e considerato che ad agosto piove sempre, ho intenzione di andare in visita a LES GETS il prossimo LUGLIO 2008!!!!!
Per cui ho la necessità di chiedere le ferie anticipatamente al mio capo....
...ora, chiedo a voi bikers interessati:
chi il prossimo giugno mi vuol fare compagnia per una settimana (potrebbero essere 4-5-6-7 giorni...lo decideremo insieme) di sano friraiding francese???

In questa fase organizzativa raccolgo eventuali interessamenti e date utili...per quanto riguarda il resto (costi, mezzi, organizzazione in generale)ci aggiorneremo piu avanti...
ACCORRETE NUMEROSI....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
In questa fase organizzativa raccolgo eventuali interessamenti e date utili...per quanto riguarda il resto (costi, mezzi, organizzazione in generale)ci aggiorneremo piu avanti...
ACCORRETE NUMEROSI....

rileggi meglio...:rosik:
la risposta in questo momento a tutte le domande è "non lo so": sto solo raccogliendo eventuali adesioni e date per organizzare....
in base a quanti saremo prenderemo tutte le altre decisioni...
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Caro Coollyo,a me l'idea alletta non poco,visto che nel 2007 la Francia l'ho vista solo come spettatore(causa bike rotta due giorni prima di partire),per cui a me potrebbe interessare.Più o meno verso metà giugno...
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
tenete conto però che a gfiugno le piste sn ancora da sistemare! tutte scavate e belle distrutte... consiglio luglio come mese ideale...
almeno dalla mia esperieza....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Io ci sarei a Giugno (verso la metà sarebbe preferibile), anche se come dice lalola se le piste sono ancora da sistemare :medita: ...

informiamoci e valutiamo. :nunsacci:
a maurì... ci ho pensato bbene e ho una proposta: io...e chi si aggrega si va a luglio a les gets.....e poi ad agosto vieni anche tu a les deux alpes (vhe ho già provato ed è veramente bello...)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
è vero ma a les gets è meglio andarci a giugno luglio per via del tempo....a les deux alpes anche ad agosto puo essere ok...

In linea di massima vorrei fare una settimana a luglio a LES GETS e una settimana ad agosto a LES DEUX ALPES. Per i motivi di cui sopra le date non si possono invertire....
Per i singoli appuntamenti credo che se mi prendo per es un venerdi di ferie e mi faccio il week end lungo nessuno sul lavoro si puo lamentare...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...adesioni poche...non vorrete farmi andare da solo (perchè io ci vado anche da solo)?????

Oggi ero da un mio cliente che noleggia camper: 140 euro/gg km illimitati camper da 6 o 7 persone e 2 bombole del gas....è solo indicativo e serve per dare un'idea di quanto puo costare in camper....calcolate che a les deux alpes (nel parcheggio ad inizio paese a 500m dalla biglietteria) la piazzola non si pagava, ci si poteva collegare ad una colonnina della corrente, usare acqua potabile per rifornimento serbatoi e scaricare il WC chimico AGGRATISSE....con somma gioia degli occupanti....e ogni 30 minuti passava una pattuglia della pola a controllare che fosse tutto a posto.
Non sono comunque esclusi appartamento/albergo/tenda.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
...adesioni poche...non vorrete farmi andare da solo (perchè io ci vado anche da solo)?????

Oggi ero da un mio cliente che noleggia camper: 140 euro/gg km illimitati camper da 6 o 7 persone e 2 bombole del gas....è solo indicativo e serve per dare un'idea di quanto puo costare in camper....calcolate che a les deux alpes (nel parcheggio ad inizio paese a 500m dalla biglietteria) la piazzola non si pagava, ci si poteva collegare ad una colonnina della corrente, usare acqua potabile per rifornimento serbatoi e scaricare il WC chimico AGGRATISSE....con somma gioia degli occupanti....e ogni 30 minuti passava una pattuglia della pola a controllare che fosse tutto a posto.
Non sono comunque esclusi appartamento/albergo/tenda.

Se non trovi nessuno, prova a sentire gli Aleotti,loro generalmente qualche giorno a Les Gets ad agosto se lo fanno
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
grazie per la dritta....
anche se ad agosto avrei intenzione di andare a les deux alpes (mi han detto che a les gets ad agosto piove sempre!!!)....comunque sia, adesso vedo come organizzare il mese di giugno/luglio poi penserò ad agosto....:loll::loll::loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo