LES GETS, LES DEUX ALPES, SAALBACH, LEOGANG..o altro...giugno/luglio 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
ABBBELLI non ci sto capendo una mazza!sapete dei miei problemi di lavoro quindi stare lontano per quasi 10 giorni per me è impossibile.Però posso vedere di organizzarmi per fare venerdi' sabato e domenica con voi in Francia,tornare a lavorare e riunirmi a voi venerdi' sabato e domenica in Val di sole.
Se qualcuno è interessato a fare cosi' si può unire a me cosi' ho anche la compagnia per i viaggi.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non c'è niente da capire: c'è da partire e basta.....
ahahahhhhahhahh

apparte gli skerzi: Maurilli preferisce andare a giugno, ma a giugno les gets è chiuso (almeno in parte)....però ora sembra essere rinsavito e potremmo spostare la partenza a luglio....

Se la partenza non si sposta dobbiamo cercare una meta alternativa e, dato che a les deux alpes ci vado già ad agosto, le piu papabili sono quelle precedentemente riportate....

Se la vacanza "si puo" fare a luglio direi che PORTES DU SOLEIL (quindi les gets morzine e compagnia bella) E' il luogo piu apprezzato da noi bikers!

La durata della vacanza va dal sabato del week end precedente al sabato o domenica del week end successivo (si puo partire il venerdi sera dopo il lavoro o il sabato mattina ma si perde un giorno) per cui perdi 5 gg lavorativi e 2 sabati (7 giorni e non 10 ròba mia!)...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ABBBELLI non ci sto capendo una mazza!sapete dei miei problemi di lavoro quindi stare lontano per quasi 10 giorni per me è impossibile.Però posso vedere di organizzarmi per fare venerdi' sabato e domenica con voi in Francia,tornare a lavorare e riunirmi a voi venerdi' sabato e domenica in Val di sole.
Se qualcuno è interessato a fare cosi' si può unire a me cosi' ho anche la compagnia per i viaggi.

sono certo che il fascino acquisito con il casco nuovo non ti farà rimanere senza compagni di viaggio :smile:

in ogni caso l'opzione Luglio col bene che ti voglio direi che va bene, al mare ci vado ad agosto
 

Winnfield BMF

Biker superis
come da titolo: mi rivolgo alla cricca dei fr e dh di brescia e provincia ma anche a chiunque possa essere interessato.
OGGETTO: Visto e considerato che ad agosto piove sempre, ho intenzione di andare in visita a LES GETS il prossimo LUGLIO 2008!!!!!
Per cui ho la necessità di chiedere le ferie anticipatamente al mio capo....
...ora, chiedo a voi bikers interessati:
chi il prossimo giugno mi vuol fare compagnia per una settimana (potrebbero essere 4-5-6-7 giorni...lo decideremo insieme) di sano friraiding francese???

In questa fase organizzativa raccolgo eventuali interessamenti e date utili...per quanto riguarda il resto (costi, mezzi, organizzazione in generale)ci aggiorneremo piu avanti...
ACCORRETE NUMEROSI....

ciao coollyo la milanoesternbikers sta organizzando una 4 giorni a les 2 alpes per il mundial de vtt o per la mountain of hell (prezzi speciali se ti unisci al gruppo------ma veramente speciali dall'alloggio alle risalite e una serie di news in arrivo) ciao a presto
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ciao coollyo la milanoesternbikers sta organizzando una 4 giorni a les 2 alpes per il mundial de vtt o per la mountain of hell (prezzi speciali se ti unisci al gruppo------ma veramente speciali dall'alloggio alle risalite e una serie di news in arrivo) ciao a presto

Mi daresti due date/dati anche a me?

Grazie
:-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ne parliamo bene sabato. Io cmq penso che in ferie quest'anno vado ad Agosto con mio fratello, quindi magari a Luglio ci sono.

Io il 9 Luglio faccio gli anni ... quale miglior regalo potrei farmi se non una settimanella a raidare? :cucù:
eheh io il 6 luglio...beh si puo dire che è tipo la via lattea qui in piemonte come stazione sciistica...se la conoscete..
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
in luglio per me è durissima, ma in agosto sarò sempre in discesa!!!
due consigli: occhio a les gets e c....negli ultimi 2 anni ha sempre piovuto tantissimo.anche in giugno. fare lì una settimana e trovare 4 gg consecutivi di pioggia è dura.

prendete in considerazione anche la svizzera...i comprensori sono più piccoli che in francia, ma piste, ragazzi, sono un paradiso.

speriamo di beccarci in giro...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
in luglio per me è durissima, ma in agosto sarò sempre in discesa!!!
due consigli: occhio a les gets e c....negli ultimi 2 anni ha sempre piovuto tantissimo.anche in giugno. fare lì una settimana e trovare 4 gg consecutivi di pioggia è dura.
proprio per questo non sappiamo ancora se prenotare o meno....siamo un po indecisi...ma prima dobbiamo ancora stabilire la data...poi verrà il resto

prendete in considerazione anche la svizzera...i comprensori sono più piccoli che in francia, ma piste, ragazzi, sono un paradiso.

speriamo di beccarci in giro...
come detto alcuni post fa: gli svizzeri di bellwald conosciuti al motta ci hanno consigliato un posto vicino a neuchatel...mi sto informando...e magari domenica li ri-incontro e mi faccio dare piu info!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
in luglio per me è durissima, ma in agosto sarò sempre in discesa!!!
due consigli: occhio a les gets e c....negli ultimi 2 anni ha sempre piovuto tantissimo.anche in giugno. fare lì una settimana e trovare 4 gg consecutivi di pioggia è dura.

prendete in considerazione anche la svizzera...i comprensori sono più piccoli che in francia, ma piste, ragazzi, sono un paradiso.

speriamo di beccarci in giro...

keep in touch...vediamo se riusciamo ad andare insieme qualche gg!
 

Winnfield BMF

Biker superis
Ciao Raga,le date dovrebbero essere il Mundial De VTT dal10\ 7\08 all 13\7\08 la Mountain of Hell il fine settimana dopo.La MoH e la discesa dal ghiacciao ed è una gara vera con qualifica il sabato molto dura ed è consigliabile potarsi 2 bighe una un pò più leggera per la qualifica ed l'altra più cattiva.Mentre il Mundial e il loro Bike festival tipo Riva del Garda.Con una serie di eventi collaterali
x i costi stiamo definendo il tutto ma vi garantisco concorrenziali.
a presto Antonio Meb's Milano
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
alla fine abbiamo deciso questo:
PERIODO: dal 5 al 13 (magari non tutto ma sicuramente una buona parte)
DESTINAZIONE: portes du soleil ma, visto che odio la pioggia, non prenoteremo fino alla partenza: se ci sarà sole andremo li, se non ci sarà lo seguiremo tra francia, svizzera e austria....dovunque ci sarà sole ci saremo anche noi!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
alla fine abbiamo deciso questo:
PERIODO: dal 5 al 13 (magari non tutto ma sicuramente una buona parte)
DESTINAZIONE: portes du soleil ma, visto che odio la pioggia, non prenoteremo fino alla partenza: se ci sarà sole andremo li, se non ci sarà lo seguiremo tra francia, svizzera e austria....dovunque ci sarà sole ci saremo anche noi!

Roby: purtroppo non saprete MAI se c'è sole!
Là le previsioni cambiano di ora in ora...con affidabilità pari a zero totale!
Nel 2006 ci ho passato in tutti 10 gg in due differenti "gite"....ed era del tutto inutile guardare il meteo (tranne quando diceva "perturbazione"...ma in quel caso un posto vale l'altro).
Se odi tout cour la pioggia...scarta in partenza PduS....ed orientatevi su L2A.
Ce da dire che, visto che non ci siete mai stati, vale la pena prendere il rischio...visto che la goduria è infinita! (e te lo dice uno che con la pioggia non guarda nemmeno la biga...)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Grazie per le dritte dogo...les deux alpes è la meta che raggiungerò ad agosto.
a PduS DEVO andarci, altrimenti non posso dire di essere un vero rider.....
Il giorno prima della partenza osserveremo il meteo, se sarà bello o incerto ci dirigeremo li, se sarà brutto andremo altrove....magari anche a L2A....(cosi ad agosto andro da un altra parte).
In linea di massima però PduS è la destinazione definitiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo