Les Gets - Agosto 2009

  • Creatore Discussione bax
  • Data di inizio

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ritornate a morgins (ma in macchina... sono solo 45 min.) e fatevi anche la nera.
poi andate a vedere cosa caxxo è la dh di champery... vertical limit!!!
le piste sono nelle stesse condizioni dello scorso agosto. ce ne sono, però, due nuove a morzine e 2 nuove a les gets.
 

Muri

Biker novus
29/11/04
12
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Sworks
In generale, il suggerimento è non inchiodarsi a girare a nastro solo a LG e Morzine, perchè ogni località del comprensorio sta facendo passi da gigante e in alcuni casi ha fatto anche meglio della stassa morzine e lesgets (anche se soprattutto sul lato chevannes quest'anno stanno aggiungendo belle cose...)

Consiglio vivamente una visitina al bike park di Chatel e una giornata sulle piste di Avoriaz... E anche la mitica GrandConche a LesCrosets...

A questo link trovate qualche video che ho girato con la helmet:
http://www.youtube.com/user/PaoloMuri
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
In generale, il suggerimento è non inchiodarsi a girare a nastro solo a LG e Morzine, perchè ogni località del comprensorio sta facendo passi da gigante e in alcuni casi ha fatto anche meglio della stassa morzine e lesgets (anche se soprattutto sul lato chevannes quest'anno stanno aggiungendo belle cose...)

Consiglio vivamente una visitina al bike park di Chatel e una giornata sulle piste di Avoriaz... E anche la mitica GrandConche a LesCrosets...

A questo link trovate qualche video che ho girato con la helmet:
[url]http://www.youtube.com/user/PaoloMuri[/URL]


Grande suggerimento !!!
 
R

righi

Ospite
Impossibile, è come dire che BMW non produca più la X5 !!!
mi dispiace dirlo ma è cosi...
cannondale si ferma alla moto e non produce piu telai che vanno oltre la moto.
prima o poi anche bmw non produrrà più la x 5 ma magari produrrà la x 7 e la 8...
chi lo sa?!?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo