Les Gets - Agosto 2009

  • Creatore Discussione bax
  • Data di inizio

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
So che è in discussione in questo momento l'orario di partenza per la Francia... ufficisamente Matty :arrabbiat: ha proposto di vederci alle 4,30 ma dato che sabato pomeriggio, comunque, non si potrebbe girare a Morzine causa meteo avverso molti altri opterebbero per una partenza più rilassata :medita:.
Io viste le attuali previsioni per il prossimo fine settimana mi troverei più ad appoggiare quest'ultima proposta (ma và! dira qualcuno) anche perchè al momento questa sembra essere la situazione per il versante italiano (Matty dove hai visto che a Pila sabato pomeriggio non piove?):

italy4.png
[/URL][/IMG]
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
???????????????
http://www.ilmeteo.it/meteo/Pila?c=8465&g=0

So che è in discussione in questo momento l'orario di partenza per la Francia... ufficisamente Matty :arrabbiat: ha proposto di vederci alle 4,30 ma dato che sabato pomeriggio, comunque, non si potrebbe girare a Morzine causa meteo avverso molti altri opterebbero per una partenza più rilassata :medita:.
Io viste le attuali previsioni per il prossimo fine settimana mi troverei più ad appoggiare quest'ultima proposta (ma và! dira qualcuno) anche perchè al momento questa sembra essere la situazione per il versante italiano (Matty dove hai visto che a Pila sabato pomeriggio non piove?):

italy4.png
[/URL][/IMG]
 

tomb

Biker spectacularis
ce n'è per tutti i gusti. l'unica cosa che vi consiglio è di seguire le indicazioni come si fa con lo sci. se una pista è segnalata come nera evitate di fare i curiosi perché, soprattutto in svizzera, le nere sono di livello altissimo e rischiate di farvela tutta strisciando col culo e con la bici in mano... io ne so qualcosa... maledetta champery!!!
ci sono piste molto belle e facili a les gets, avoriatz e morgins. se vi piace il legno delle passerelle andate a chatel. assolutamente da fare è la dh di morzine.

chatel bellissimo,a me piace meno legets,anche la dh di chatel quella dove fanno la coppa di francia bella dura.su ci sono dei nostri amici,e noi saliamo l'ultima di agosto tempo permettendo,purtroppo sulle alpi spesso piove
:omertà:divertitevi
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
chatel bellissimo,a me piace meno legets,anche la dh di chatel quella dove fanno la coppa di francia bella dura.su ci sono dei nostri amici,e noi saliamo l'ultima di agosto tempo permettendo,purtroppo sulle alpi spesso piove
:omertà:divertitevi
..oh..l' ha detto lui eh?..io non centro!...:loll:
..quoto per il divertitevi...vado in garage a cercare il kit di spurgo per Fabietto...così poi fà i danni quando spurga e finisce che và dritto alla prima curva....:smile:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oh..l' ha detto lui eh?..io non centro!...:loll:
..quoto per il divertitevi...vado in garage a cercare il kit di spurgo per Fabietto...così poi fà i danni quando spurga e finisce che và dritto alla prima curva....:smile:

Bravo Bart! Al tuo kit per i freni misà che lo porto a fare un giretto in Francia tanto viste le previsioni credo ci sarà tempo per fare un pò di manutenzione alla bici...

Sorvoliamo sul dritto alla prima curva :rosik: proprio sorvoliamo!!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Io ribadisco la mia idea .... ovviamente valutando le previsioni meteo fino all'ultimo.
Se il sabato - domenica e lunedì rimangono brutte .. perchè non sfruttiamo il sabato per girare a Pila? che dovrebbe essere buono ... poi possiamo sempre valutare di dormire una notte ad Aosta .. (nel campeggio hanno diverse strutture dice Bibo) .. per me è cosa da valutare
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Viste le differenti posizioni sull'orario di partenza di Sabato, penso che farò nel seguente modo:

Sabato partenza da Pesaro, assieme a Roy, attorno alle ore 9.00/9.30 con ns bici e bagagli caricati nella mia auto, per arrivare a Morzine nel pomeriggio in tutta tranquillità.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io ribadisco la mia idea .... ovviamente valutando le previsioni meteo fino all'ultimo.
Se il sabato - domenica e lunedì rimangono brutte .. perchè non sfruttiamo il sabato per girare a Pila? che dovrebbe essere buono ... poi possiamo sempre valutare di dormire una notte ad Aosta .. (nel campeggio hanno diverse strutture dice Bibo) .. per me è cosa da valutare

Condivido di valutare all'ultimo per le previsioni ma cmq:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Aosta?g=3
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo