Les Gets - Agosto 2009

  • Creatore Discussione bax
  • Data di inizio

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Siamo una decina e andiamo dal 8 Agosto al 15 Agosto. Dormiamo in una chalet a Morzine.

Per l'esattezza siamo un numero imprecisato compreso tra la decina ed il centinaio :nunsacci:
Ragà incominciamo a pensare al menù per la settimana che 'sto giro non essendoci Freeride e Simo sarà un pò più dura provvedere ai viveri!!!

P.S. esigenze alimentari personali particolari legate ad intolleranze alimentari, ad eventuali disturbi gastrici e/o intestinali, a gusti personali, alla pratica di diete ipocaloriche, vegetariane, ecc... saranno tranquillamente ignorate
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
'sto giro non essendoci Freeride e Simo sarà un pò più dura provvedere ai viveri!!!

P.S. esigenze alimentari personali particolari legate ad intolleranze alimentari, ad eventuali disturbi gastrici e/o intestinali, a gusti personali, alla pratica di diete ipocaloriche, vegetariane, ecc... saranno tranquillamente ignorate

'sta volta mettete tutto in mano al bax: dieta monotematica... sette giorni di carote!!!:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ciao,
x caso c'e' un posto disponibile x aggregarsi:i-want-t:?
La Fra non e' in ferie e la Francia mi acchiappa!!!!

Io porterei le carote!!!!:smile:

Ciao Malestro !!!

Sono appena tornato dalla Svezia!!

Per il posto a dormire non c'è problema, lo chalet è da 11/12 e noi siamo in 10.

Il problema è con l'auto, ossia:
8 stanno una settimana, 3 con il furgone e 5 in auto da Luchino.
2 ripartono il Giovedi (io e Roy) con la mia auto.

Quindi se ha l'auto sei il benvenuto o grande Malestro !!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Probabilmente io e altri eporediesi faremo un salto a Les Gets a cavallo di ferragosto, non so ancora di certo...
Ma come difficoltà com'è? si divertono anche i principianti o trovano lungo?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Probabilmente io e altri eporediesi faremo un salto a Les Gets a cavallo di ferragosto, non so ancora di certo...
Ma come difficoltà com'è? si divertono anche i principianti o trovano lungo?

ce n'è per tutti i gusti. l'unica cosa che vi consiglio è di seguire le indicazioni come si fa con lo sci. se una pista è segnalata come nera evitate di fare i curiosi perché, soprattutto in svizzera, le nere sono di livello altissimo e rischiate di farvela tutta strisciando col culo e con la bici in mano... io ne so qualcosa... maledetta champery!!!
ci sono piste molto belle e facili a les gets, avoriatz e morgins. se vi piace il legno delle passerelle andate a chatel. assolutamente da fare è la dh di morzine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo