• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Des Alpes, 1 settimana in bici: mi annoio?

reginaldo

Biker superioris
mi ispira un botto la tartiflette!!!!!
ma a l2a come siamo a prezzi della vita??tipo nei locali i prezzi sono sull'onda italiana o piu cari???

O.T @ teoDH...ho bisogno di qualche consiglio per sfruttare la mia digitale al meglio!!ieri ho fatto delle foto ma sono uscite tutte troppo mosse...praticamente 'na mmerda!!!please help me!!
 

lurenz

Biker ultra

I PREZZI SONO POCO PIU' ALTI CHE DA NOI (PER ESEMPIO BIRRA MEDIA 5 EURO DOVE LA PAGHI TANTO) DA NOI MA PIU' O MENO SIAMO LI!!
 

simona

Biker novus
28/5/07
10
0
0
prali
Visita sito
Yari...ma sei fuori???la tua maestra di sci cioe' IO non ha mai usato la parola NOIA e derivati per les 2 alpes......sono 20 anni che ci vado e noia proprio no....ho detto che con tutto quello che la stazione offre è un peccato limitarsi alla sola bici....le piste per le bici sono tante e per tutti i gusti ma , scusa se mi permetto, dopo 2 giorni di sola bici tu sei morto...per la fatica!!!!!!!!avere delle alternative secondo me è validissimo per ripigliarsi e approfittare di Les 2 Alpes a 360° Ciao Ciao.....non sono pacchettara!!!!!!!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
chi si vede!!
non pensavo fissi iscritta al forum...va beh, cmq era quello che volevo dire...dai non ti incaxxare!!
ciao!
ma quando andate?
 

simona

Biker novus
28/5/07
10
0
0
prali
Visita sito
no che non m'incazzo ma solo un pazzo puo' parlare di noia a Les 2 Alpes...andiamo dal 3 al 9....come sci club abbiamo bei contatti per albergo ski pass e tutto per cui garanzie quindi il programma sara' disponibile a giugno piu' o meno....a presto!!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
sfido quello che hai detto e farò, sempre se andrò 6 gg di bici...ahah no, forse mi porterò gli sci x le brutte giornate(sperando siano poche...)
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito

ti dico solo che sei il 15enne + fortunato che conosco...potessi andarci io....
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
porca T****A a me che ho fatto fino a 19 anni nuoto / pallanuoto...ritiri di due settimane a settembre/agosto in localita tristissime dove la piu gnocca ha 65 anni tipo molveno...tristezza tristezza...incupit...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo