Les Des Alpes, 1 settimana in bici: mi annoio?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
..praticamente 1/2 forum sarà ad agosto a 2alpes...che bello!
Anche io ho intenzione di andare e, visto che ci tengo alla "bimba" potete consigliarmo dove dormire? magari a buon prezzo!

Noi siamo stati al residence Alba .. giusto dove arrivano le piste di valee blanche ... !! Appartamenti stupendi e prezzi molto bassi + bike room .. !!!
Consigliatissimo .... :celopiùg:
 

Cito

Biker serius
14/8/07
193
0
0
mariano comense
Visita sito
Raga andate al FaccioSnao..cazzo è il posto migliore...io ci torno per il 3 anno di fila..Maxi schermo,sauna,idro cazzi e mazzi..il tutto compreso nel prezzo...secondo me il migliore...Yari tu dove alloggerai?


..praticamente 1/2 forum sarà ad agosto a 2alpes...che bello!
Anche io ho intenzione di andare e, visto che ci tengo alla "bimba" potete consigliarmo dove dormire? magari a buon prezzo!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Grazie ... :celopiùg: !!
Sai che xò secondo me se vai a 2alpes le piste dove poter provare bene l'm3 sono solo due .. l'integrale e la double black (dove hanno fatto la coppa di francia di dh .. ) ! X tutto il resto delle piste andresti molto meglio con una fr .. una con 150/150 secondo me è l'ideale .. è tutto liscio e a sponde .. vai fuori dalle curve come un proiettile .. molto fr e poco dh !!
OT .. x BeDeath .. mi dai il link dove si deve andare x postare ? Anche in MP .. così lo giro a fabietto .. Grazzziee .....

mmmmm allora forse sarà meglio ke mi porti il vp free....non so...
mannaggia l'anno scorso sono andato a les gets con la stinky...ancora non avevo i gioiellini....
cmq mi sa ke se andate nella settimana di ferragosto...mi sa ke ci bekkiamo tutti li!!!!!!
noi venendo da salerno...invece di farci 1500km tutti di fila mis ake facciamo come l'anno scorso...ci fermiamo un paio di giorni a metà strada...penso ke ci rifermiamo a sestola....un paio di giorni lì...poi si prosegue x le2alpes...ci si sta 4-5 giorni poi si torna giù....ci si ferma sicuro a torino....yari magari ci si vede insieme con marcio e frank e quelli del torinese....poi si ritorna verso casa fermandoci prima un altro paio di giorni a pratoselva....poi a casa distrutti ma molto molto contenti!!!!!
e speriamo ke quest'anno non mi faccio male...sgrat sgrat sgrat!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
mmmmm allora forse sarà meglio ke mi porti il vp free....non so...
mannaggia l'anno scorso sono andato a les gets con la stinky...ancora non avevo i gioiellini....
cmq mi sa ke se andate nella settimana di ferragosto...mi sa ke ci bekkiamo tutti li!!!!!!
noi venendo da salerno...invece di farci 1500km tutti di fila mis ake facciamo come l'anno scorso...ci fermiamo un paio di giorni a metà strada...penso ke ci rifermiamo a sestola....un paio di giorni lì...poi si prosegue x le2alpes...ci si sta 4-5 giorni poi si torna giù....ci si ferma sicuro a torino....yari magari ci si vede insieme con marcio e frank e quelli del torinese....poi si ritorna verso casa fermandoci prima un altro paio di giorni a pratoselva....poi a casa distrutti ma molto molto contenti!!!!!
e speriamo ke quest'anno non mi faccio male...sgrat sgrat sgrat!!!!
ok bene...in collina??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo