L'EROICA - ci si va..

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Anche io faccio la 75 con questa Mascagni made il Leghorn del 1973.

img3741ko.jpg
bella! Poi il nero starà benissimo in abbinamento!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Come vi siete organizzati per il giorno della gara? arrivate li il giorno prima?

io sarò lì dal venerdì, fatevi vedere alla consegna dei numeri!!

no,il sabato ritiro il numero,e la domenica si va la mattina,almeno noi:spetteguless:

TOMBE, passa da me a prendere il numero, m'racumandi

Io e la Ele dovremmo essere lì da venerdì , dormiamo nella maggiolina e vediamo di trovare posto al campo sportivo oppure dove troviamo posto.:spetteguless:

per il campo sportivo dovete prenotare, per piantare la tenda, stai seguendo sul gruppo di FB, vero?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
azzurra mare,bella polpa......

@lancillotto,dai i numeri e non sapevi quando aprivano le iscrizioni?

per quelli che rimarranno a dormire in tenda la sera glie' freddo copritevi!!

si che lo sapevo, hai sicuramente letto male il mio commento riferito a un post di qualcun altro.. (ora ho anche capito il tuo commento di qualche tempo fa).

gnamo TROMB_VINTAGE_RIDER.... fatte vedé!!

@ Polpaccini: meLLio così!!
 

tomb

Biker spectacularis
oggi bel giro al mundialito per bici d'epoca a settimello.
percorso bello duro,fatto in compagnia del mass e la sua banda di giovincelli e la grande marina,e un graditissimo ritorno il fede,con cui siamo andati insieme fino all'arrivo,il gruppo del mmass ha avuto diverse forature:medita:

c'era anche la gess star di willy,che dopo essersi iscritto ha fatto un bellissimo garone fino sulle croci,dopo ha girato la bici ed e' tornato sui suoi passi:hahaha::hahaha:
grazie della compagnia:smile::smile:
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
oggi bel giro al mundialito per bici d'epoca a settimello.
percorso bello duro,fatto in compagnia del mass e la sua banda di giovincelli e la grande marina,e un graditissimo ritorno il fede,con cui siamo andati insieme fino all'arrivo,il gruppo del mmass ha avuto diverse forature:medita:

c'era anche la gess star di willy,che dopo essersi iscritto ha fatto un bellissimo garone fino sulle croci,dopo ha girato la bici ed e' tornato sui suoi passi:hahaha::hahaha:
grazie della compagnia:smile::smile:

bel test per l'Eroica, anzi quasi più dura della 80 km di Gaiole.

conferme tante: la mi moglie è più tosta di me (e questo si sapeva da tanto), il Tomb non è cambiato di nulla (gnamo a iosa), fede una certezza sempre e per finire willy fa cahare dimorto!!!!
 
bel test per l'Eroica, anzi quasi più dura della 80 km di Gaiole.

conferme tante: la mi moglie è più tosta di me (e questo si sapeva da tanto), il Tomb non è cambiato di nulla (gnamo a iosa), fede una certezza sempre e per finire willy fa cahare dimorto!!!!

Il mio abbigliamento, che, ci tengo a precisare è ancora in fase di definizione per l'Eroica, è stato valutato dalla commissione giudicatrice della manifestazione come "poco coerente con l'epoca della bicicletta" Questo giudizio, ha seriamente influenzato il delicatissimo legame che si instaura tra mezzo e atleta pregiudicandone pesantemente il risultato in termi di prestazione.
 

tomb

Biker spectacularis
Il mio abbigliamento, che, ci tengo a precisare è ancora in fase di definizione per l'Eroica, è stato valutato dalla commissione giudicatrice della manifestazione come "poco coerente con l'epoca della bicicletta" Questo giudizio, ha seriamente influenzato il delicatissimo legame che si instaura tra mezzo e atleta pregiudicandone pesantemente il risultato in termi di prestazione.

per giudicarlo poco idoneo non c'era bisogno del suo "poco coerente" bastava girarsi intorno:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo