Lentezza forum: soluzione in arrivo!

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
sono "dei vostri" da pochissimo e quindi prendete con le molle ciò che dico ma le poche volte che sono entrato in chat, ho notato che l' argomento "BICICLETTA" proprio in quell' ambito è del tutto trascurato....magari la chat ha negli intenti di Marco & C. (MITICI) proprio una funzione di cool down ma ciò che ho appena letto e la mia considerazione mi fanno riflettere.
Anyway...Grazie ragazzi...
 
dendra ha scritto:
sono "dei vostri" da pochissimo e quindi prendete con le molle ciò che dico ma le poche volte che sono entrato in chat, ho notato che l' argomento "BICICLETTA" proprio in quell' ambito è del tutto trascurato....magari la chat ha negli intenti di Marco & C. (MITICI) proprio una funzione di cool down ma ciò che ho appena letto e la mia considerazione mi fanno riflettere.
Anyway...Grazie ragazzi...

non è assolutamente vero! si parla spessissimo di bici, bdc, mtb e affini in chat!

però visto che in chat siamo quasi sempre gli stessi è logico che tra noi non si parli + di tanto...

se levate la chat preparatevi all'anarchia totale... 8-)

è la volta buona che apro un altro forum, in cui c'è una sola sezione: litigi e cazzate :smile: :))): :smile: :))):
 
marco ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
N i c o l a ha scritto:

fermo lì che si incrania tutto :? ...ha detto ancora 2 settimane...cè da soffrire ancora... :razz:

comunque, parlando oggi con i tipi del provider, è saltato fuori che la CHAT intasa il forum niente male :?

ma poi la chat ci sara o sparira?

Ao.
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
come non detto crock...d' altronde avevo premesso di prendere con le molle ciò che avrei scritto. :oops:
Era solo una considerazione sicuramente approsimativa vista la mia scarsissima frequentazione della chat.
Ciao o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
N i c o l a ha scritto:
marco ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
N i c o l a ha scritto:

fermo lì che si incrania tutto :? ...ha detto ancora 2 settimane...cè da soffrire ancora... :razz:

comunque, parlando oggi con i tipi del provider, è saltato fuori che la CHAT intasa il forum niente male :?

ma poi la chat ci sara o sparira?

Ao.

rimane, anzi, probabilmente si ingrandirà
 
dendra ha scritto:
come non detto crock...d' altronde avevo premesso di prendere con le molle ciò che avrei scritto. :oops:
Era solo una considerazione sicuramente approsimativa vista la mia scarsissima frequentazione della chat.
Ciao o-o

ovviamente il 90% delle cose che si dicono non c'entrano niente con la mtb... :smile:

ma nel bar la percentuale non è di certo minore :? :-o

diciamo che se capiti in chat quando si è in + di 4-5 la struttura della chat stessa non permette un dialogo "serio" e costruttivo...
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
dendra ha scritto:
come non detto crock...d' altronde avevo premesso di prendere con le molle ciò che avrei scritto. :oops:
Era solo una considerazione sicuramente approsimativa vista la mia scarsissima frequentazione della chat.
Ciao o-o

ovviamente il 90% delle cose che si dicono non c'entrano niente con la mtb... :smile:

ma nel bar la percentuale non è di certo minore :? :-o

diciamo che se capiti in chat quando si è in + di 4-5 la struttura della chat stessa non permette un dialogo "serio" e costruttivo...

CLARO....ciao, buona serata...devo staccare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo