N i c o l a ha scritto:o-o o-o o-o
crock =^.^= ha scritto:N i c o l a ha scritto:o-o o-o o-o
fermo lì che si incrania tutto :? ...ha detto ancora 2 settimane...cè da soffrire ancora...
marco ha scritto:comunque, parlando oggi con i tipi del provider, è saltato fuori che la CHAT intasa il forum niente male :?
crock =^.^= ha scritto:marco ha scritto:comunque, parlando oggi con i tipi del provider, è saltato fuori che la CHAT intasa il forum niente male :?
leva il forum così elimini il problema
dendra ha scritto:sono "dei vostri" da pochissimo e quindi prendete con le molle ciò che dico ma le poche volte che sono entrato in chat, ho notato che l' argomento "BICICLETTA" proprio in quell' ambito è del tutto trascurato....magari la chat ha negli intenti di Marco & C. (MITICI) proprio una funzione di cool down ma ciò che ho appena letto e la mia considerazione mi fanno riflettere.
Anyway...Grazie ragazzi...
marco ha scritto:crock =^.^= ha scritto:marco ha scritto:comunque, parlando oggi con i tipi del provider, è saltato fuori che la CHAT intasa il forum niente male :?
leva il forum così elimini il problema
io leverei un ranocchio :8): :8):
marco ha scritto:crock =^.^= ha scritto:N i c o l a ha scritto:o-o o-o o-o
fermo lì che si incrania tutto :? ...ha detto ancora 2 settimane...cè da soffrire ancora...
comunque, parlando oggi con i tipi del provider, è saltato fuori che la CHAT intasa il forum niente male :?
N i c o l a ha scritto:marco ha scritto:crock =^.^= ha scritto:N i c o l a ha scritto:o-o o-o o-o
comunque, parlando oggi con i tipi del provider, è saltato fuori che la CHAT intasa il forum niente male :?
ma poi la chat ci sara o sparira?
Ao.
dendra ha scritto:come non detto crock...d' altronde avevo premesso di prendere con le molle ciò che avrei scritto.
Era solo una considerazione sicuramente approsimativa vista la mia scarsissima frequentazione della chat.
Ciao o-o
crock =^.^= ha scritto:dendra ha scritto:come non detto crock...d' altronde avevo premesso di prendere con le molle ciò che avrei scritto.
Era solo una considerazione sicuramente approsimativa vista la mia scarsissima frequentazione della chat.
Ciao o-o
ovviamente il 90% delle cose che si dicono non c'entrano niente con la mtb...
ma nel bar la percentuale non è di certo minore :?
diciamo che se capiti in chat quando si è in + di 4-5 la struttura della chat stessa non permette un dialogo "serio" e costruttivo...