Lentezza forum: soluzione in arrivo!

marco ha scritto:
deve essere però qualcosa di speciale. Se mettiamo il nome del forum deve venire una cosa da libidine, nuova. Sperando che non ci sia qualcuno che la copi al volo eccovi la mia idea di gara:

Staffetta XC-FR
Come funziona: squadre da 2 persone, un XCountrista e un freerider. Il XC si fa oltre 1000 metri di dislivello in salita, passa il testimone al FR che si getta nella discesa. Vince la squadra che termina per prima l'intero percorso. Sottocategorie: salita più vleoce e discesa più veloce.

Che ne dite?

1000m sono tanti... :? ...e poi chi farebbe solo la salita? io no di certo... :???:

+ttosto organizzare una 12 ore notturna su un percorso tecnico ma illuminato nei tratti + difficili
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
potrei tirarti fuori una cosa simile......è diverso dal percorso che facciamo noi come escursione ma si potrebbe fare......

Marco mandami in mp il tel...... che ci sentiamo per vedere cosa può venrie......

ma la zona che ti ho detto va bene????


ziao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.323
18.713
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
crock =^.^= ha scritto:
marco ha scritto:
deve essere però qualcosa di speciale. Se mettiamo il nome del forum deve venire una cosa da libidine, nuova. Sperando che non ci sia qualcuno che la copi al volo eccovi la mia idea di gara:

Staffetta XC-FR
Come funziona: squadre da 2 persone, un XCountrista e un freerider. Il XC si fa oltre 1000 metri di dislivello in salita, passa il testimone al FR che si getta nella discesa. Vince la squadra che termina per prima l'intero percorso. Sottocategorie: salita più vleoce e discesa più veloce.

Che ne dite?

1000m sono tanti... :? ...e poi chi farebbe solo la salita? io no di certo... :???:

ne conosco molti che sarebbero disposti a farsi scoppiare i polmoni per vincere un gran premio della montagna!
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
ohhhhh
non ci allarghiamo la 12 ore è molto impegnativa per settembre siamo un po' strettini per organizzare......

io preferisco qualche cosa di piccolo e fatto bene ......non voglio rovinarmi con un'impresa che poi ci rimango dentro......

magari una 4/6 ore si può fare oppure ci sono anche altre formule tipo:
duathlon xc freeride 1giro per ogni componente alternato xc/freeride su percorsi ovviamente differenti......

oppure una gara a coppie.........

bohhh oppure una gara dh solo per bici front :???:
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
ecccolo:

Percorso: Passo Croce d'Aune (1015 m.) - Fontana (1050 m.) - Primo incrocio con strada militare (1100 m.) - Secondo incrocio con strada militare (1245 m.) - Dosso panoramico (1370 m.) - Terzo incrocio con strada militare ( 1610 m.) - Rifugio Dal Piaz (1993 m.) -
Dislivello: 1125 m. salita - 1125 m. discesa
Lunghezza: 12 Km + 12km
 

Allegati

  • StradaDalPiaz_1_.jpg
    StradaDalPiaz_1_.jpg
    22,9 KB · Visite: 84

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
marco ha scritto:
qua il topic

@sakurambo: grazie per la proposta, ma adesso andrei sul sicuro con Sestola, dato che sono già rodati su manifestazioni di questo tipo

ok...........Marco, comunque andate a farlo quel percorso ne vale pena

Wooooooooooooooooooow :-P :-P :-P :-P
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
marco ha scritto:
deve essere però qualcosa di speciale. Se mettiamo il nome del forum deve venire una cosa da libidine, nuova. Sperando che non ci sia qualcuno che la copi al volo eccovi la mia idea di gara:

Staffetta XC-FR
Come funziona: squadre da 2 persone, un XCountrista e un freerider. Il XC si fa oltre 1000 metri di dislivello in salita, passa il testimone al FR che si getta nella discesa. Vince la squadra che termina per prima l'intero percorso. Sottocategorie: salita più vleoce e discesa più veloce.

Che ne dite?

....fiiiiiico!!!
Dai, se fate delle maglie nere io partecipo, faccio la salita (non per vincere, però!!! :smile: )
...basterebbe trovare il giorno giusto per sganciarmi dal lavoro! :?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.323
18.713
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
andregatto ha scritto:
marco ha scritto:
deve essere però qualcosa di speciale. Se mettiamo il nome del forum deve venire una cosa da libidine, nuova. Sperando che non ci sia qualcuno che la copi al volo eccovi la mia idea di gara:

Staffetta XC-FR
Come funziona: squadre da 2 persone, un XCountrista e un freerider. Il XC si fa oltre 1000 metri di dislivello in salita, passa il testimone al FR che si getta nella discesa. Vince la squadra che termina per prima l'intero percorso. Sottocategorie: salita più vleoce e discesa più veloce.

Che ne dite?

....fiiiiiico!!!
Dai, se fate delle maglie nere io partecipo, faccio la salita (non per vincere, però!!! :smile: )
...basterebbe trovare il giorno giusto per sganciarmi dal lavoro! :?

guada qua: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=19438
 

huponz

Biker superioris
VOGLIO IL 30% DEL RICAVATO PER L'IDEA se no' vi denuncio!!!! :-x :-x :smile: :smile:
io, se posso dire la mia, penso che sia una bella storia ma bisognerebbe permette a coloro che fanno xc e non vogliono fare solo salita qualcosa di diverso....poi magari portarci qualche pedana se qualcuno vuole fare dirt...allora si che verrebbero tutti E DIVENTEREBBE UNA COSA DA TELE!!

:-? :-? :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.323
18.713
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
huponz ha scritto:
VOGLIO IL 30% DEL RICAVATO PER L'IDEA se no' vi denuncio!!!! :-x :-x :smile: :smile:
io, se posso dire la mia, penso che sia una bella storia ma bisognerebbe permette a coloro che fanno xc e non vogliono fare solo salita qualcosa di diverso....poi magari portarci qualche pedana se qualcuno vuole fare dirt...allora si che verrebbero tutti E DIVENTEREBBE UNA COSA DA TELE!!

:-? :-? :-?

ho aggiornato il programma. I xc possono scendere per il percorso dei FR dopo che questi sono passati o scendere per un percorso alternativo... se lo troviamo
 

almailva

Biker cesareus
crock =^.^= ha scritto:
marco ha scritto:
deve essere però qualcosa di speciale. Se mettiamo il nome del forum deve venire una cosa da libidine, nuova. Sperando che non ci sia qualcuno che la copi al volo eccovi la mia idea di gara:

Staffetta XC-FR
Come funziona: squadre da 2 persone, un XCountrista e un freerider. Il XC si fa oltre 1000 metri di dislivello in salita, passa il testimone al FR che si getta nella discesa. Vince la squadra che termina per prima l'intero percorso. Sottocategorie: salita più vleoce e discesa più veloce.

Che ne dite?

1000m sono tanti... :? ...e poi chi farebbe solo la salita? io no di certo... :???:

+ttosto organizzare una 12 ore notturna su un percorso tecnico ma illuminato nei tratti + difficili
sicuramente non faresti la discesa (come gara per lo meno) nella salita ti vedo benino(da dietro purtroppo)
 
almailva ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
marco ha scritto:
deve essere però qualcosa di speciale. Se mettiamo il nome del forum deve venire una cosa da libidine, nuova. Sperando che non ci sia qualcuno che la copi al volo eccovi la mia idea di gara:

Staffetta XC-FR
Come funziona: squadre da 2 persone, un XCountrista e un freerider. Il XC si fa oltre 1000 metri di dislivello in salita, passa il testimone al FR che si getta nella discesa. Vince la squadra che termina per prima l'intero percorso. Sottocategorie: salita più vleoce e discesa più veloce.

Che ne dite?

1000m sono tanti... :? ...e poi chi farebbe solo la salita? io no di certo... :???:

+ttosto organizzare una 12 ore notturna su un percorso tecnico ma illuminato nei tratti + difficili
sicuramente non faresti la discesa (come gara per lo meno) nella salita ti vedo benino(da dietro purtroppo)

ueh moderatore, fai poco lo spiritoso! :-x :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
OK, torno a bomba all'argomento iniziale e sparo la mia indicando un ordine di preferenza per le varie soluzioni proposte per il finanziamento del forum:

1) La vendita del merchandising. Questa è secondo me la soluzione ottimale a patto di riuscire a proporre qualcosa di veramente appetibile. L'ideale sarebbe che uno compri perchè gli piace l'oggetto e non perchè si sente in dovere. Direi che con le maglie da FR si è ottenuto lo scopo alla grande.

2) Il pagamento delle inserzioni come suggerito da Newbiker. Mi pare che il suo ragionamento non faccia una grinza.

3) L'iscrizione a pagamento. Purtroppo si sa come vanno queste cose, ed i calcoli di Shrdlu secondo i quali da 2500 iscritti ne rimarrebbero 250 temo non siano lontani dalla realtà.

Riguardo l'organizzazione dell'evento XC-FR non saprei cosa dire: tutto ciò che sente di competizione e cronometri mi piace ben poco, ma essendo per una buona causa... :roll:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.323
18.713
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
È FATTA!

Contratto firmato e spedito. Al max fra 2 settimane si trasloca su un server solo per noi!!!!!
Quindi:
- i doppi post saranno un ricordo
- niente più "internal server error"
- niente più effetto moviola-lumaca

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo