......lefty........che Dite?

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Quanto tempo ci vuole per smontare la ruota per il trasporto? poi è vero che è un operazione che se fatta spesso rovina le filettature e gli innesti?
A proposito della forcella unica la mia moto BMW adotta lo stesso sistema sul posteriore, mai sentito di rotture ecc.
Ciao pietro


ci vogliono 2 minuti e una brugola.... io la smonto regolarmente (anche per la manutenzione e centratura della ruota) e non ho mai avuto nessun problema alla filettatura...
o-o
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Sei sicuro che anche su quelle ad aria i rullini migrino?

Se si mi puoi dire come fare per favore?

sì, migrano anche sulle forche ad aria.
Come fare a resettare i rullini intendi?

dipende dalla forca e comunque dovrebbe essere riportato tutto sul manuale che ti hanno dato a corredo della forcella.
Sulle max dal 2005 in poi, l'operazione è molto semplice.
Per quelle ad aria potrebbe non esserlo...
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
sì, migrano anche sulle forche ad aria.
Come fare a resettare i rullini intendi?

dipende dalla forca e comunque dovrebbe essere riportato tutto sul manuale che ti hanno dato a corredo della forcella.
Sulle max dal 2005 in poi, l'operazione è molto semplice.
Per quelle ad aria potrebbe non esserlo...

Io ho la dlr2 da 110 mm e in altri post mi era sembrato di capire che non ci fosse questa benedetta migrazione dei rullini, riguardo il manuale purtroppo non ce l'ho ed anche in rete di chiaro non ho trovato nulla
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Ho una rush 4 2007 con lefty speed DLR e provengo da una front: mi sembra di aver fatto un balzo nel futuro!
Comodissima, rigida, segue alla perfezione tutte le manovre,.....ecc.
In poche parole....unica!
 

grifo

Biker novus
4/1/07
31
0
0
Roma
Visita sito
possiedo una lefty carbon elo dal 2003 forca splendida precisa come poche comoda come nessun altra e il blocco elettronico in un attimo te la rende rigida unico limite il costo, per quanto riguarda la manutenzione una volta l'anno la faccio controllare e mai fatto niente, e ci corro con la bici.....e in discesa i freni li lascio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo